BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   NUOVA Spektrum DX7S (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/211140-nuova-spektrum-dx7s.html)

LONGFLYER 06 maggio 11 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2575756)
curiosita' : quando si parla di DX7 come la piu (ex ) venduta ..si intende su base europea o:huh: mondiale?

Ammesso e non concesso, erano cmq. altri tempi! :uhm:

firedragon 06 maggio 11 23:05

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2575493)
alla faccia di tutte le vostre inutili polemiche.
Questa radio visto il prezzo, ha le carte in regola per diventare come al solito la piu' venduta!:wink:

sicuramente dopo quella succesa a me con DX8 io aspetterei prima da comprare una spektrum fino quando gli beta tester dicono che e ok. E poi tutti dicono che HH ha una buona assistenza... visto ... piu di una mese senza telecomando... spero che mi arriva questa mese prossima... mai pensato che devo avere 2 TX per volare...

pragamichele 06 maggio 11 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da firedragon (Messaggio 2575827)
sicuramente dopo quella succesa a me con DX8 io aspetterei prima da comprare una spektrum fino quando gli beta tester dicono che e ok. E poi tutti dicono che HH ha una buona assistenza... visto ... piu di una mese senza telecomando... spero che mi arriva questa mese prossima... mai pensato che devo avere 2 TX per volare...

sicuramente dopo quello che è successo a mè con la dx8.....
consiglio a tutti di prendere la dx7, sarà sicuramente una buona radio, visto i miglioramenti che hanno fatto con la dx8.

pragamichele 06 maggio 11 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2575818)
Ammesso e non concesso, erano cmq. altri tempi! :uhm:

altri tempi sicuro......
che tutte le altre marche si sono lasciati scappare:icon_rofl.

LONGFLYER 06 maggio 11 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2575926)
sicuramente dopo quello che è successo a mè con la dx8.....
consiglio a tutti di prendere la dx7, sarà sicuramente una buona radio, visto i miglioramenti che hanno fatto con la dx8.

Se i problemi fossere legati allo hardware: pure pure ... ma giacchè lagati al software la probabilità sarà invece opposta, cioè quella di replicarli ... imho

moscaleras 07 maggio 11 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2575926)
visto i miglioramenti che hanno fatto con la dx8.

miglioramenti??????????
:icon_rofl

italo.driussi 07 maggio 11 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2575930)
Se i problemi fossere legati allo hardware: pure pure ... ma giacchè lagati al software la probabilità sarà invece opposta, cioè quella di replicarli ... imho

Scrivere software non e' facile, la fortuna della dx7 e' stata un ottimo software (JR) e l' innovativo sistema di trasmissione all' epoca.
Quando spectrum ha cercato di farsi il software sono iniziati i problemi dovuti all' inesperienza.

LONGFLYER 07 maggio 11 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2575971)
Scrivere software non e' facile, la fortuna della dx7 e' stata un ottimo software (JR) e l' innovativo sistema di trasmissione all' epoca.
Quando spectrum ha cercato di farsi il software sono iniziati i problemi dovuti all' inesperienza.

Non sapevo chi avesse scritto il sw. della DX7 precedente (radio che sapevo andar bene sia nel software che nello hardware) ma, difatto, ciò che mi dici conferma il mio pensiero sulle qualità funzionali del software Spektrum odierno e purtroppo anche su quelle di affidabilità.
Spero cmq. arrivino presto allo sbroglio della matassa ... meglio un concorrente in più che uno in meno ... :uhm:

piscopo 07 maggio 11 00:23

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2575060)
Che te devo dì... :rolleyes:
Io ho una Dx6i che voglio cambiare... non prendo la Dx8 perchè non mi serve, la Dx7 normale non mi piace (quel software lo trovo troppo scomodo).
una Dx7S nuova , che costerebbe una via di mezzo, sarebbe l'ideale per me :wink:
E magari tanti altri faranno questo ragionamento.

e poi con la DX7 prova cambiare MODE (3/4)?? le nuove si :wink:

piscopo 07 maggio 11 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele (Messaggio 2575493)
alla faccia di tutte le vostre inutili polemiche.
Questa radio visto il prezzo, ha le carte in regola per diventare come al solito la piu' venduta!:wink:

QUOTE........ io ho la DX8 e mi piace

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002