![]() |
Da Aurora 9 a DX8 ? Sui miei eli uso l'SK720 che con una ricevente tradizionale ha un sacco di limitazioni. Con la nuova versione del firmware si parla addirittura di governor predittivo controllato sempre dal SK720 in armonia coi movimenti del piatto. Ma tutto questo usando un satellite! L'Aurora mi piace molto, ma non mi permette di sfruttare a pieno l'SK720. Mentre dell'Aurora alla fine uso le sole curve e l'expo. Che faccio la mollo per passare al DX8 o aspetto e spero che facciano un modulo compatibile? :uhm: |
Citazione:
Se puoi cmq. non farei acquisti prima dell'inizio dell'estate perchè penso che i vari produttori considerino quella data come fine data della presentazione novità prima delle seguenti verso l'autunno ... |
Futaba ha un approccio un po troppo conservativo per i miei gusti. Magari fanno prodotti ottimi e raffinati, ma mancano di innovazione e secondo me hanno un rapporto prezzo/caratteristiche poco favorevole. Non li considero. |
Citazione:
|
Non si parlava di telemetria già a Norimberga? E vogliamo parlare del giroscopio a tre assi di recente presentazione? Che senso ha metterci quel display lussuosissimo? |
Citazione:
Ora però con lo tzunami prima ed il nucleare dopo hanno gli si aggiungono nuovi problemi ... imho |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002