![]() |
Citazione:
|
Citazione:
YouTube - collaudo mb 339 Turbina jetcat |
Citazione:
|
io credo che... ...alla fine siano due ottime radio. Pure io sono in fase di "scelta". E non riesco a scegliere perche': 1) La dx8 ha solo 8 canali, ma con la "vecchia" dx7 e ricevente con tre satelliti volo sereno con modelli a turbina (anche se con sette canali e' da impazzi', e con otto non sarebbe tanto meglio) 2) La aurora ha nove canali e risolverebbe almeno in parte il problema canali.... ma non ho mai ne' letto ne' visto tale radio in volo con modelli a turbina. Non so se potrebbe essere affidabile quanto spektrum. ERGO: non so cosa fare :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io ho deciso..........VAi di AURORA9...........oggi mi dovrebbero comunicare i dati di pagamento.....e forse...a fine settimana ce l'ho in casa.... |
Citazione:
|
Citazione:
Leggi le recensioni dei confronti tra le 3 radio di questa classe ( Futaba 8FG, Aurora 9 e Spektrum DX8 ) e poi decidi..... |
anch'io sono in procinto di cambiare la radio e vi dico che idea mi sono fatto: DX8: sw ancora acerbo e non completo, ma con ottimo hw ed esperienza nel 2.4 AURORA9: ottimo sw ma a livello hw non mi da fiduci: cavo coassiale esterno al modulo che è sicuramente un punto fragile, antenna BODA che è meccanicamente più delicate di tutte le altre, costo complessivo più basso rispetto a tutta la concorrenza (dove avranno rispoarmiato???) FUTABA T8: unica pecca: manca la telemetria! Royla PRO 9: completa sotto tutti i punti di vista, ma sw complicato poco diffusa e ... davvero bruttina. Morale: io aspetto ancora!!! :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002