BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   interruttore elettronico turnigy (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/209345-interruttore-elettronico-turnigy.html)

gianlucaaltea 20 aprile 11 14:12

ecco

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2549243)
Scusa , abbi pazienza che sono anziano ... :wacko:, dove sta di posto la cartella download nella pagina del prodotto?

ecco dove si trovano

ugo58 20 aprile 11 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da gianlucaaltea (Messaggio 2549361)
ecco dove si trovano

Grazie 1000

gianlucaaltea 20 aprile 11 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da ugo58 (Messaggio 2549403)
Grazie 1000

prego
fin dove arrivo ....:fiu:

gianlucaaltea 26 aprile 11 01:12

1 Allegato/i
ora funziona, ma se uso due batt x rx sotto powerbox piu` una per il motore, devono essere tutte collegate nel negativo?
con la 2,4ghz funziona correttamente? o puo` creare interferenze?

Freestyle ste 27 aprile 11 10:12

Citazione:

Originalmente inviato da gianlucaaltea (Messaggio 2557361)
ora funziona, ma se uso due batt x rx sotto powerbox piu` una per il motore, devono essere tutte collegate nel negativo?
con la 2,4ghz funziona correttamente? o puo` creare interferenze?

cioe luca???? non ti seguo...come sarebbe tutte le masse assieme?? non avevi interrotto solo il positivo????

marcus6911 27 aprile 11 11:06

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Freestyle ste (Messaggio 2559395)
cioe luca???? non ti seguo...come sarebbe tutte le masse assieme?? non avevi interrotto solo il positivo????

praticamente funziona cosi(io accendo impianto luci):

la spinetta 1 va ad un canale della rx messa sotto interruttore dalla tx(nel mio caso il n.6),
la spinetta 2 la colleghi ad una uscita della rx per prendere corrente(nel mio caso all'uscita con scritta batt-che è libera- dato che l'esc è sul ch1)
la spinetta n.3 è collegata all'utilizzatore(nel mio caso impianto luci).cosi per accendere luci utilizzo levetta su tx
il mio interruttore ha tutti e due i jumper inseriti

gianlucaaltea 27 aprile 11 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da Freestyle ste (Messaggio 2559395)

yes e così non funzionava, ora ho pontato il negativo di una batteria ceh alimenta la rx con il negativo della batteria che alimenta il motore :wacko:

gianlucaaltea 27 aprile 11 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2559474)
praticamente funziona cosi(io accendo impianto luci):

la spinetta 1 va ad un canale della rx messa sotto interruttore dalla tx(nel mio caso il n.6),
la spinetta 2 la colleghi ad una uscita della rx per prendere corrente(nel mio caso all'uscita con scritta batt-che è libera- dato che l'esc è sul ch1)
la spinetta n.3 è collegata all'utilizzatore(nel mio caso impianto luci).cosi per accendere luci utilizzo levetta su tx
il mio interruttore ha tutti e due i jumper inseriti

in pratica usi solo una batteria che secondo il tuo schema ha il negativo in comune (dalla pista della rx) con l'alimentazione delle luci
nel mio caso ho tre batterie a bordo e le cose si complicano, devo ancora provare se basta pontare una sola batteria che alimenta la rx o occorre pontarle ambedue

altra cosa, hai avuto problemi di interferenze visto che pare non sia optoprotetto?

ho provato con e senza jumper ma non cambia nulla, quando spengo la tx si attiva il file safe come da tx, quando tolgo l'alimentazione alla rx e rimane quindi collegata la batteria che alimenta la centralina del motore non funzionano le impostazioni di file safe che sono riportate nelle istruzioni
?
?
:wacko:

marcus6911 27 aprile 11 14:45

2 Allegato/i
per ora ho fatto solo delle prove da fermo (come vedi il modello F22 è ancora da ultimare),ed i servi non hanno accusato nulla.ho montato i micro digitali D65 con rx corona sintetizzata in 35

Freestyle ste 28 aprile 11 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da gianlucaaltea (Messaggio 2559704)
yes e così non funzionava, ora ho pontato il negativo di una batteria ceh alimenta la rx con il negativo della batteria che alimenta il motore :wacko:

va bien lo vediamo poi domenica in campo :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002