![]() |
Info Radio 2.4GHz per Automodelli che sopportano anche Mini-riceventi... ciao ragazzi, vorrei prendere una radio per automodelli, qualcosa di poco costoso e che sopporta il 2.4ghz e abbia riceventi mini-micro, vanno bene sia stick che volantino... mi piace questa TRA2208 TQ 2.4GHz 4-Channel Radio System wTraxxas Link 5-CH RX No Servos by Losi & Associated Parts House e ci abbinerei le ultime 2 riceventi in lista Receivers by Losi & Associated Parts House ora, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata, se ha memoria modelli, EPA e roba del genere... questa la ritengo carina, ha il 4° canale che nn guasta mai, anche perché avrei intenzioni di sostituire tutte le radio a quarzi con una 2.4ghz... è importante che sopporta anche riceventi mini, per utilizzarla anche col e soprattutto col mini lst2 by losi... al momento nn posso spendere + soldi, anche se li devo spendere andrò su una bella stick... se avete altri consigli di radio abbastanza economiche ma decenti fatevi avanti :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002