BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora 9 e modulo 40 MHz (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/208749-aurora-9-e-modulo-40-mhz.html)

falko-56 14 aprile 11 23:51

In questi giorni ho scritto a Safalero, appena mi arriva una risposta vi rendo partecipi!

Modellismo Eur 15 aprile 11 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da falko-56 (Messaggio 2541230)
In questi giorni ho scritto a Safalero, appena mi arriva una risposta vi rendo partecipi!

grazie :)

falko-56 19 aprile 11 01:12

Mi è arrivata la risposta da Safalero, ve la passo pari pari.

Era stato annunciato un modulo in frequenza per l’Aurora ma non è ancora arrivato, per cui al momento non è possibile.

Modellismo Eur 19 aprile 11 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da falko-56 (Messaggio 2547042)
Mi è arrivata la risposta da Safalero, ve la passo pari pari.

Era stato annunciato un modulo in frequenza per l’Aurora ma non è ancora arrivato, per cui al momento non è possibile.

ah ecco... la telemetria vocale fantasma... l'aggiornamento fantasma... i moduli fantasma... che tristezza...

LONGFLYER 19 aprile 11 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2547229)
ah ecco... la telemetria vocale fantasma... l'aggiornamento fantasma... i moduli fantasma... che tristezza...

Se cambi radio potrebbe finire la Tua tristezza: fatti una DX8 ... :shutup:

Modellismo Eur 19 aprile 11 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2547389)
Se cambi radio potrebbe finire la Tua tristezza: fatti una DX8 ... :shutup:

No no, la radio va da dio!

è quello che gli ruota attorno che fa pena :)

LONGFLYER 19 aprile 11 11:51

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2547401)

Quello che gli ruota attorno è ideato, progettato e realizzato dalla medesima casa desiderosa di dare uno sviluppo coerente e concorrenziale al medesimo buon prodotto: la A9.
Porta pazienza perchè l'alternativa semmai potrebbe essere quella di mettere sul mercato prodotti immaturi con ovvie conseguenze.

Gli annunci servono per far capire alla cientela la direzione intrapresa, perciò la cientela del genere "tutto e subito", a mio avviso, è bene resti a divertirsi con i simulatori, dove per quanto sia, la virtualità favorisce la spregiudicatezza (nel caso, un crash software farebbe male solo alla casa produttrice ...)

Lince 17 gennaio 13 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2547401)

Ma di sto modulo ancora nn se ne sanulla?

edoardo 23 gennaio 13 08:06

hanno fatto al momento solo il modulo per il mercato americano 72 Mhz
Hitec Spectra-Pro 72Mhz Module [HSRF-PRO72] - $49.95USD : New Generation Hobbies, Your One Stop FPV Shop
sto in attesa pure io per il modulo a 40..... quando uscirà sarò il primo a comprare la radio con tale modulo!

LONGFLYER 23 gennaio 13 09:33

Fossi in Voi eviterei di farci la bocca. D'altronde, è davvero difficile pensare che si sveglino dopo anni dalla progettazione della radio e facciano il modulo in oggetto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002