![]() |
Dubbio amletico!!!!!! Mi sorge un dubbio ma posso caricare la lipo che uso per alimentare la mia optic6 senza doverla staccare ogni volta dalla tx o corro il rischio di danneggiarla così facendo? |
Non farlo e' pericoloso. Le lipo vanno caricate con caricabatterie specifici per lipo, oltre a daneggiare le lipo corri il rischio che prendano fuoco. |
Quello lo sò anche io è un pò che faccio modellismo la mia domanda era se posso mettere sotto carica la lipo con il suo carica batt e bilanciatore lasciandole collegate tremite il loro spinotto di connessione alla tx senza doverlo staccare ogni volta o rishio di danneggiare la tx,è che lo spinotto di collegamento batterie sulla tx è così piccolo e fragile che a furia di staccare e riattaccare ho paura che mi rimanga in mano. |
Citazione:
Io ho interrotto il cavo che va dalla radio alla batteria e messo una spinetta maschio femmina di servo e quando carico stacco quella. |
Buona idea non avevo pensato a questo dovrei anche avere qualche spinotto da qualche parte |
Idem. Un bel deans in mezzo e passa la paura. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002