BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Cambio mode T12FG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/208134-cambio-mode-t12fg.html)

LONGFLYER 14 aprile 11 10:30

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2539829)
Grazie delle dritte per il momento ad entrare nel service menu non mi ci metto troppo complicato.

Domanda passando da spektrum a futaba usando Esc kontronik che sia meglio resettarlo e rifare il tutto da capo?

Entrare nel service menu senza alcuna necessità non è consigliabile ma sapere che all'occorrenza lo si potrà fare, resta una forma di rassicurazione. :)
Riguardo lo ESC, non ho esperienze di cambio radio ed ESC programmati con la precedente ma, consapevole che anche una radio può essere utilizzata per il setup (programmazione) di questo componente, una volta ottenuto il medesimo come lo hai realizzato non conta più.

maui80 14 aprile 11 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2539920)
Entrare nel service menu senza alcuna necessità non è consigliabile ma sapere che all'occorrenza lo si potrà fare, resta una forma di rassicurazione. :)
Riguardo lo ESC, non ho esperienze di cambio radio ed ESC programmati con la precedente ma, consapevole che anche una radio può essere utilizzata per il setup (programmazione) di questo componente, una volta ottenuto il medesimo come lo hai realizzato non conta più.

Vero
Intanto ho trovato il manuale in italiano che fa sempre comodo

http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8066.pdf

ecco il link

LONGFLYER 14 aprile 11 22:06

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2540984)
Vero
Intanto ho trovato il manuale in italiano che fa sempre comodo

http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8066.pdf

ecco il link

Grazie ma lo già conoscevo ... :)

ps. Ti piace la pasta? Allora non Ti dispiacerà dacchè è un pochino maccheronico ... :P

maui80 15 aprile 11 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2541022)
Grazie ma lo già conoscevo ... :)

ps. Ti piace la pasta? Allora non Ti dispiacerà dacchè è un pochino maccheronico ... :P

Si ho visto ieri sera diciamo che lo hanno tradotto con i piedi ma sempre meglio di nulla

LONGFLYER 15 aprile 11 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2541886)
Si ho visto ieri sera diciamo che lo hanno tradotto con i piedi ma sempre meglio di nulla

Scusa, ma dove hai acquistato la Tua T12FG?
Perchè se nuova ed acquistata in Italia hai diritto al manuale Italiano tradotto dalla Radiosistemi, anche se credo risalente alla versione 1.0 ...

maui80 15 aprile 11 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2541908)
Scusa, ma dove hai acquistato la Tua T12FG?
Perchè se nuova ed acquistata in Italia hai diritto al manuale Italiano tradotto dalla Radiosistemi, anche se credo risalente alla versione 1.0 ...

La mia è italianissima ma l'ho presa usata se così lo si può definire

LONGFLYER 15 aprile 11 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2542401)
La mia è italianissima ma l'ho presa usata se così lo si può definire

Se acquistata in Italia dal primo acquirente, avrebbe dovuto godere di manuale cartaceo in italiano.

maui80 18 aprile 11 08:08

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2542402)
Se acquistata in Italia dal primo acquirente, avrebbe dovuto godere di manuale cartaceo in italiano.

Ho chiesto a Radiosistemi vediamo se mi rispondono alla mail che gli ho inviato.

Invece altra domanda per passare i modelli dalla t12 alla t14 via pc sulle memory funziona?

LONGFLYER 18 aprile 11 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2545219)
Ho chiesto a Radiosistemi vediamo se mi rispondono alla mail che gli ho inviato.

Invece altra domanda per passare i modelli dalla t12 alla t14 via pc sulle memory funziona?

Credo di Si, anche se non l'ho mai provato perchè ho una sola radio delle due radio che hai menzionato.
Nello specifico devi scaricare l'applicativo gratuito della Futaba che poi girerà su PC, a cui affiderai il file del Tuo modello proveniente da una delle due radio, per covertirlo poi in un file compatibile con l'altra radio ...

maui80 18 aprile 11 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2545375)
Credo di Si, anche se non l'ho mai provato perchè ho una sola radio delle due radio che hai menzionato.
Nello specifico devi scaricare l'applicativo gratuito della Futaba che poi girerà su PC, a cui affiderai il file del Tuo modello proveniente da una delle due radio, per covertirlo poi in un file compatibile con l'altra radio ...

Grazie delle dritte, ti chiedo solo se puoi girarmi il link dell'applicativo che non lo trovo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002