![]() |
Citazione:
Riguardo lo ESC, non ho esperienze di cambio radio ed ESC programmati con la precedente ma, consapevole che anche una radio può essere utilizzata per il setup (programmazione) di questo componente, una volta ottenuto il medesimo come lo hai realizzato non conta più. |
Citazione:
Vero Intanto ho trovato il manuale in italiano che fa sempre comodo http://data.robbe-online.net/robbe_p...23_1-F8066.pdf ecco il link |
Citazione:
ps. Ti piace la pasta? Allora non Ti dispiacerà dacchè è un pochino maccheronico ... :P |
Citazione:
|
Citazione:
Perchè se nuova ed acquistata in Italia hai diritto al manuale Italiano tradotto dalla Radiosistemi, anche se credo risalente alla versione 1.0 ... |
Citazione:
La mia è italianissima ma l'ho presa usata se così lo si può definire |
Citazione:
|
Citazione:
Invece altra domanda per passare i modelli dalla t12 alla t14 via pc sulle memory funziona? |
Citazione:
Nello specifico devi scaricare l'applicativo gratuito della Futaba che poi girerà su PC, a cui affiderai il file del Tuo modello proveniente da una delle due radio, per covertirlo poi in un file compatibile con l'altra radio ... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002