![]() |
servi e radio salve!! ho costruito un motoscafo a scoppio con il motore di una motosega! volevo sapere da quanti kg servono i due servi uno per l'accelleratore uno per girare!! il motoscafo è lungo 140 cm e ha un timone abbastanza grande! per la ricevente e il telecomando cosa mi consigliate??? grazie:mellow::mellow::D:D |
Citazione:
al gas metti un servo std da 3 kg/cm al timone ho paura che ti servirà un servo da 12 kg di coppia minimo altrimenti alle alte velocità il motoscafo non riuscirà a virare :fiu: |
Citazione:
|
ciao!! ho visto questa radio Futaba 4YF 2.4GHz FHSS 4-Channel Radio va bene abbinata a questa ricevente TowerHobbies.com | FUTL7631 Futaba R603FF 3-Channel 2.4GHz FASST Rx 3PM 3PK 4PK cos' altro mi consigliate?? |
scusate ma continuo a trovarne ditemi se vanno bene Core RC Code 2.4GHz 3-Channel FHSS LCD Stick Combo CR151 Acoms Techniplus 2.4G Stick Radio AP2402 graxie ancora |
consiglio continuando a cercare in giro troverai di tutto a ogni prezzo, così ti perdi :wacko: decidi quanto vuoi spendere e poi guarda su siti in italia/europa perchè il materiale che cerchi non ha un prezzo esorbitante e sarebbe più dispendioso farlo arrivare da fuori alcuni siti che hanno radio e il materiale che cerchi li trovi tra gli sponsor del barone :blink: |
per il servo del gas questo va bene? Tutto per il modellismo |
Citazione:
|
Citazione:
differenza tra digitali e analogici?? grazie^_^^_^^_^ |
Citazione:
ma per quel prezzo vanno benissimo gli analogici |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002