![]() |
info alimentazione rx Vi chiedo aiuto per il seguente problema... Vorrei alimentare la rx sia con il bec del seguente variatore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY K-Force 100A Brushless ESC che con questo ubec: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Redundant Dual 8A UBEC Rx Power System maggiore sicurezza. La mia paura più grossa è che il ragolatore del ubec mi caricasse le batt. del motore o viceversa... Cosa ne dite? Grazie mille a tutti Lorenzo |
Citazione:
Lorenzo |
nessuno che mi dà una mnao... Lorenzo |
la rx o la alimenti attraverso il bec del regolatore, oppure isoli il filo rosso del regolatore e la alimenti con una batteria esterna, col bec esterno se usi una lipo, oppure con 4-5 celle nimh dirette. non con i due sistemi assieme |
Citazione:
Solamente per avere più sicurezza... se mi abbandona uno dei due o sempre l'altro per portare a casa il modello... |
Citazione:
Alewings - Electronic equipment ma lascia isolato il filo rosso dell'ESC comunque |
Citazione:
|
Quoto massimob, isola il filo rosso e usa una centralina a doppia alimentazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002