BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Chiarimento su Binding, modulo 2.4 Lipotech (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/206935-chiarimento-su-binding-modulo-2-4-lipotech.html)

special106 24 marzo 11 23:46

Chiarimento su Binding, modulo 2.4 Lipotech
 
Chiarimenti su binding


Visto il successo dei moduli a 2.4Ghz ottenuto in fiera a Verona, alcuni clienti ci hanno segnalato il fatto che non riescono a fare il binding.

La procedura esatta per effettuare un binding correto è:

premere il pulsande BIND sul modulo Tx e accendere la radio. All'accensione del led rosso, rilasciare il pulsante. Si avrà un'alternaza dei led verde e rosso.
Ora premete il pulsante sulla ricevente (nella 4 canali è sotto la scritta 4R e nelle altre è sotto la scritta V3) e accendere la ricevente.
APPENA IL LED ROSSO SI ACCENDE, RILASCIARE IMMEDIATAMENTE IL PULSANTE.
Il led rosso, inizierà a lampeggiare e dopo pochi secondi si pegnerà. Il tempo per rilasciare il pulsante è molto breve, quindi fate molta attenzione!!!!!!

Spegnere e riaccendere sia il modulo Tx e la ricevente.
In caso di binding corretto, il led rosso sulla ricevente si accenderà.

La ricevente è possibile alimentarla tramite ESC oppure tramite alimentazione esterna (3.7-6 volt max).

Ringraziandovi della fiduca che riponete nei nostri prodotti

Cordiali saluti

Buganè Ivan
Sviluppo Lipotech


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002