BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   aurora 9 e butterfly (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/206408-aurora-9-e-butterfly.html)

Lscrignoli 20 marzo 11 13:39

aurora 9 e butterfly

volendo impostare il butterfly ( classico con comando sullo stick del gas ) non capisco una cosa :
dal manuale ( anche il video ) semplicemente si dovrebbe impostare come switch il canale thr ( throttle ) ; tutto chiarissimo sulla carta ( e sul video ) ma a me succede questo :
vado per impostare nella videata degli switch e non trovo il simbolo thr in basso a dx .
Oltre questo la videata di impostazione butterfly è diversa nella mia radio ( addirittura c'è l'impostazione rudder , che francamente non capisco cosa c'entri col butterfly )
Ditemi dove sbaglio cortesemente .

Grazie

pikemax 21 marzo 11 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da Lscrignoli (Messaggio 2501003)
volendo impostare il butterfly ( classico con comando sullo stick del gas ) non capisco una cosa :
dal manuale ( anche il video ) semplicemente si dovrebbe impostare come switch il canale thr ( throttle ) ; tutto chiarissimo sulla carta ( e sul video ) ma a me succede questo :
vado per impostare nella videata degli switch e non trovo il simbolo thr in basso a dx .
Oltre questo la videata di impostazione butterfly è diversa nella mia radio ( addirittura c'è l'impostazione rudder , che francamente non capisco cosa c'entri col butterfly )
Ditemi dove sbaglio cortesemente .

Grazie

Aurora 9?
Che succede?

Lscrignoli 21 marzo 11 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 2502428)
Aurora 9?
Che succede?

succede che non va .
Non mi appare lo switch THR ... e quindi non posso utilizzare la leva gas come controllo .

LONGFLYER 21 marzo 11 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da Lscrignoli (Messaggio 2502444)
succede che non va .
Non mi appare lo switch THR ... e quindi non posso utilizzare la leva gas come controllo .

Tutto ciò che vedi apparire su uno schermo non è una caratteristica della radio ma del suo software e ciò è ancor più vero quando la radio è una radio moderna come l'A9 che prevede l'aggiornabilità del software: niente di più facile, pertanto, che Tu goda di una versione differente (probabilmente inferiore) a quella che hai visto usare nel video.

Lscrignoli 21 marzo 11 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2502727)
Tutto ciò che vedi apparire su uno schermo non è una caratteristica della radio ma del suo software e ciò è ancor più vero quando la radio è una radio moderna come l'A9 che prevede l'aggiornabilità del software: niente di più facile, pertanto, che Tu goda di una versione differente (probabilmente inferiore) a quella che hai visto usare nel video.

aggiorno il sw .
sperem !
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002