![]() |
Brutta Fine Ieri, non so come mi sia accaduto, ho inserito il pacco batterie con i poli invertiti sulla mia MX12, ora pur avendo cambiato subito la polarità, non si accende più. Che dite avrà fatto una brutta fine?:wall: |
C'è solo una parola, assistenza, buona fortuna. |
Citazione:
|
E' successo anche a me! Si brucia solo il fusibile interno. Controlla e non disperare!!! Saluti. |
Controllare il fusibile e' la prima cosa...in caso contrario senti Gimax |
è successo diverse volte ad amici... Apri la radio e controlla il fusibile interno, sostituiscilo con uno con pari caratteristiche e tutto dovrebbe tornare nella norma. Le caratteristiche del fusibile interno si leggono sul fusibile stesso sono "incise" lungo una testa ruotando il fusibile le dovresti riuscire a leggere, esse dovrebbero essere 250V 3.15A (non spaventarti dei 250V si tratta di un valore che indica la tensione nominale massima ammissibile dal tipo di dispositivo, il valore di 3.15A è quello che realmente interessa a te...) Facci sapere Ciao |
scusate, dove si trova il fusibile? |
il manuale della tx dovrebbe indicartelo |
cacciavite a stella e prudenza, vedrai che il fusibile lo trovi. Paolo B. |
Trovato gente, fusibile saltato, vedremo se mi sarò salvato, grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002