![]() |
salve a tutti sono nuovo e gia' rompo. Volevo chiedere se a qualcuno cresce un manuale di una mc15 graupner magari via posta elettronica.So di essere un po' rompi,ma ve ne sarei veramente grato.Grazie |
Ciao trainer1 sono iscritto al forum da pochi giorni ed ho visto solo ora il tuo messaggio. Ho una Graupner MC15 con il relativo manuale e, dato che nel forum non appaiono risposte, รจ probabile che la copia del manuale ti serva ancora. Io sono nella zona di Torino, se la copia ti serve ancora mandami una @mail. Ciao |
manuale mc15 salve, anche se e' passato qualche giorno dal precedente post........:rolleyes:...... e' ancora in grado di avere il manuale del radiocomando mc15?.... cordiali saluti felice cell. 3284172222 |
Qui, MANUALS NOTICE MANUAL RC GRAUPNER FUTABA ROBBE MULTIPLEX SANWA AIRTRONICS DOWNLOAD DOWNLOADS MANUEL HANDBUCH ANLEITUNG handleiding lo puoi trovare ma solo in lingua tedesca o francese. |
manuale mc15 ok, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002