![]() |
multiplex profi car 403 salve a tutti sono nuovo in questo forum avrei un quesito da subito: possiedo una multiplex profi car a 40 mhz vorrei modificarla in 2,4 ho visto che la multiplex non ha creato niente a tal proposito cosa si puo' utilizzare per renderla fattibile, qualcuno ha gia' provato?:unsure::unsure: |
Citazione:
Duplex 2,4 GHz » Vysílací moduly : JETI model s.r.o. |
sono universali ma per la profi car non vanno bene grazie lo stesso:rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
l' istallazione prevede il collegamento sullo spinotto allievo/maestro cosa che la profi car non ha. la profi a nella parte dietro un modulo estaribile, ma non saprei quali sono i collegamenti da fare. ho visto su google un modulo assan x8d che e' stato istallato su un profi, ma non riesco a tradurlo perche' e' in tedesco non mi perdo d'animo cerco ancora grazie |
Citazione:
Dual 2.4GHz Multiplex Profi MC 3030 with Jeti & Assan - RC Groups sbirciando un pò di qua e un pò di là io ci sono riuscito |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002