BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Dx 7 quale ? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/204628-dx-7-quale.html)

edubu 03 marzo 11 13:05

Dx 7 quale ?
 
Premetto che ho già due Futaba ma, mi interesserebbe comunque prendere un Dx 7 ( il mio interesse e' esclusivamente eli ) per i vari modelli che già sono predisposti Spektrum .. Curiosità ulteriore l ' Hold e' a dext o a sinistra ? Grazie a chiunque risponderà :wink:

fulvico 03 marzo 11 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2471751)
Premetto che ho già due Futaba ma, mi interesserebbe comunque prendere un Dx 7 ( il mio interesse e' esclusivamente eli ) per i vari modelli che già sono predisposti Spektrum .. Curiosità ulteriore l ' Hold e' a dext o a sinistra ? Grazie a chiunque risponderà :wink:

Ciao Edu! Da poco ho preso una dx7, prima ho avuto un paio di dx6i e tutto era perfetto.. ora mi son accorto dei "difetti" della 7 :
- Per cambiare modello o tipo di menù devi per forza spegnere e riaccendere la radio
- Per entrare nel menù devi fare una combinazione di tasti
- Se utilizzi l' hold sullo switch apposito dimenticati di poter utilizzare il gyro in modalità normal o avcs (o uno o l' altro)
Detto questo ragionaci su :wink:

Stefano59 03 marzo 11 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2471986)
.......- Se utilizzi l' hold sullo switch apposito dimenticati di poter utilizzare il gyro in modalità normal o avcs (o uno o l' altro)
Detto questo ragionaci su :wink:

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che l'Hold lo puoi tenere sul suo switch mentre le modalità normal/avcs le puoi portare sullo switch dei 3 modi di volo.
Saluti

edubu 05 marzo 11 20:06

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2471986)
Ciao Edu! Da poco ho preso una dx7, prima ho avuto un paio di dx6i e tutto era perfetto.. ora mi son accorto dei "difetti" della 7 :
- Per cambiare modello o tipo di menù devi per forza spegnere e riaccendere la radio
- Per entrare nel menù devi fare una combinazione di tasti
- Se utilizzi l' hold sullo switch apposito dimenticati di poter utilizzare il gyro in modalità normal o avcs (o uno o l' altro)
Detto questo ragionaci su :wink:

Ciao:wink:In effettiv, grazie, per avermele segnalate queste non sono proprio " insignificanti" come " difetti" ...

dex1 05 marzo 11 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2471986)
Ciao Edu! Da poco ho preso una dx7, prima ho avuto un paio di dx6i e tutto era perfetto.. ora mi son accorto dei "difetti" della 7 :
- Per cambiare modello o tipo di menù devi per forza spegnere e riaccendere la radio
- Per entrare nel menù devi fare una combinazione di tasti
- Se utilizzi l' hold sullo switch apposito dimenticati di poter utilizzare il gyro in modalità normal o avcs (o uno o l' altro)
Detto questo ragionaci su :wink:

mi sa che hai un po' di confusione,
la sensibilita' gyro la puoi avere diversificata su tutte le modalita di volo,
compresa la hold.

e l'hold e a dx per le mode 2,per le mode 1 credo a sx ma non ne sono sicuro.

edubu 07 marzo 11 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2475954)

e l'hold e a dx per le mode 2,per le mode 1 credo a sx ma non ne sono sicuro.

grazie .Volendo avere ( in mode 1) l' Hold a dext ...con la DX 7 ho qualche opportunità ? Passando alla DX 6 o alla DX 8 ...cambierebbe ? Grazie :huh:

dex1 07 marzo 11 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2479080)
grazie .Volendo avere ( in mode 1) l' Hold a dext ...con la DX 7 ho qualche opportunità ? Passando alla DX 6 o alla DX 8 ...cambierebbe ? Grazie :huh:

scusami ma non ho capito la domanda.
ad ogni modo ho ri guardato le istruzioni sia mode 1 che il 2,
l'hold e sempre a destra.

edubu 08 marzo 11 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2479139)
scusami ma non ho capito la domanda.
ad ogni modo ho ri guardato le istruzioni sia mode 1 che il 2,
l'hold e sempre a destra.

Hai , e ti ringrazio :wink:, risposto alla mia domanda . Ti spiego uso Futaba in mode 1, che " portano " l ' Hold a dext , cosa alla quale mi sono abituato ! Ora , ecco il problema, tra la DX 6/ Dx7 / Dx8 ho bisogno di avere una " Spektrum" con il mode 1 e l' Hold a dext . Quindi da quello che mi dici la DX 7 , in mode1 , ha l'Hold a dext ? Dalle mie notizie la DX 6 lo ha invece a sinistra ( se in mode1) .. almeno da quello che mi hanno detto ; viceversa la DX 8 ( che , mi riferiscono esca solo in mode2 , da modificare, esce con l'Hold a dext ma, poi modificata ( in mode1) sposta (???) l'Hold a sinistra??Purtroppo ho notizie un pochino contrastanti !:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002