![]() |
Multiplex download ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha già provato ad utilizzare il nuovo sistema di download appena inserito sul sito della Multiplex; come funziona? ci sono aggiornamenti importanti? grazie |
http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...X-Launcher.pdf Ciao, sul link sopra trovi le spiegazioni, praticamente e' un programma unico che contiene tutti gli aggiornamenti software per i loro prodotti. Io avevo gia' usato l'RX data manager e il multimate updater che prima si scaricavano singolarmente. Ora e' tutto qui dentro, io lo scarichero' presto perche' contiene aggiornamenti per le riceventi M-Link (quelle con la telemetria per intenderci). Se hai materiale Multiplex, consulta il loro sito per sapere le novita'. Multiplex Modellsport |
ti ringrazio per le informazioni ma, a questo punto, il Royal pro data manager (che ho già sul computer), continuo ad usarlo oppure no. grazie ancora claudio |
Ti conviene eliminarlo e scaricare il nuovo Launcher, che contiene tutti gli ultimi aggiornamenti. In pratica te lo tieni fino a quando non uscirà un nuovo launcher contenente nuovi aggiornamenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002