| LONGFLYER | 03 marzo 11 00:50 | Citazione:
Originalmente inviato da amedeolegal
(Messaggio 2471139)
POSSIEDO UNA LP4DSM per un elicotterino della E flite ed ho comprato un aereo 4site che dovrebbe essere copatibile con quella radio ma non riesco a fare il binding.
Ho letto di accendere la radio con lo stik sinistro in basso fino a sentire un clik... ma non sento nessun clik e non succede nulla
H E L P ME!!! :icon_rofl:icon_rofl | Hai letto per caso anche di un tastino da premere sulla ricevente? Normalmente è attraverso quel tastino (da premere per alcuni secondi) che si da l'avvio alla procedura di binding della ricevente: il binding serve appunto a legare la ricevente ad una trasmittente (ovviamente compatibile).
Un'altra cosa: sei proprio sicuro che il Tuo 4site sia compatibile con la radio che hai? Diversamente, non c'è proprio nulla da fare, se non comprare la giusta radio che, se non erro, potrebbe essere una Spektrum. |