![]() |
Problema Futaba 3pm 2,4 Ho un problema con la mia futaba 3pm 2,4 ghz, in pratica dispongo di due riceventi r603f ma non riesco ad abbinarla a nessuna delle due o viene la luce verde ma non funziona,o si spegne del tutto la ricevente quando connetto i servi.... pur seguendo le istruzioni che ho trovato su internet,se qualcuno mi riuscisse a spiegare come fare sarei felicissimo. Grazie |
Citazione:
Always use R603FF under the following conditions: Power supply: 6V NiCd battery (PPM/HRS mode) Servo: 6V type Futaba Digital Servo (HRS mode) |
Perfetto adesso sono riuscito a sincronizzare la prima ricevente,ma adesso non riesco ad abbinare la seconda ricevente,anche cambiando il numero dal trasmettitore la trasmittente rimane impostata sulla prima ricevente.grazie |
Citazione:
|
Anche cambiando il numero di ricevente dal radiocmando lui riamane sempre impostato sulla prima,non ho capito bene cosa devo fare,il binding ho provato a rifarlo ma riamane sempre uguale.grazie |
Citazione:
Semmai il problema potrebbe risiedere proprio sulla seconda ricevente: sicuro che funziona? |
purtroppo non riesco a sincronizzarla,la ricevente funziona. io accendo la radio collego la ricevente e lei dapprima quando la radio è spenta ha la luce rossa accesa e quando accendo la radio incomincia a lampeggira quella verde cioè riceve un segnale ma non è sincronizzata mi sembra di aver capito dalle istruzioni.non so cosa fare. grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002