![]() |
Raio JR DSX9 Salve... qualcuno ha qualche info su questa radio?, è affidabile è un buon rapporto qualità/ prezzo? Grazie mille |
beh, la marca già dice molto, io mi fiderei, mi pace molto anche esteticamente... |
Signora Radio, qui al campo di Navacchio ne girano 4: mai un problema. |
Da possessore non ne posso che parlare bene. Al momento quello che mi manca è la retroilluminazione del display che per la programmazione a casa serve, eccome. Il software non è attuale ed immediato come quello della nuova X11. Pertanto ti consiglio di orientarti proprio sulla versione con il display illuminato, 50 modelli di memoria e qualche altro aggiornamento. Per il resto mai nessun problema, compatibile con riceventi Spektrum e cloni Orange. Comunque, a parte tutto, è un'ottima radio. Stefano |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti |
riesumo il post per cercare di fugare un mio dubbio... :rolleyes: la DSX9 II (la si trova pure su HobbyKing :D ) ha il modulo Tx estraibile o no? ovviamente parlo della ver.2 con retroilluminazione sul pannello LCD. |
Citazione:
La retroilluminazione è semplicemente una caratteristica delle versioni più recenti e non ha nulla a che vedere con il modulo! |
Indi per cui questa radio qui: HobbyKing Online R/C Hobby Store : JR DSX9 MK2 2.4G DSM2 Transmitter w/RD921 Receiver (Mode 1) che è la DSX 9 MK.2 o ver. 2 o II che dir si voglia è sprovvista di modulo?? :blink: e allora i prodotti che danno come correlati, (modulo spektrum + ar9000 e modulo frsky), in realtà non sono compatibili?? Perchè JR fà si tante versioni di codesti radiocomandi??? :wacko: (in parte per i mercati esteri, ok... ma perchè non implementare la possibilità di aggiornare sw via pc!) |
Citazione:
Questultima come ti ho scritto in precedenza, altro non è che la DSX9 con modulo intercambiabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002