BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   dx6i in dsmx (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/204248-dx6i-dsmx.html)

LONGFLYER 19 giugno 11 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2644369)
L'aurora no! Ma come pag ne ho una nuova di pacca da vendere,ma la dx8 la considero anch'essa cianfrusaglia

La seconda Aurora come anche la DX8, vedrai che riuscirai presto a venderle .. .se a buon prezzo ...

moscaleras 19 giugno 11 16:10

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2644373)
La seconda Aurora come anche la DX8, vedrai che riuscirai presto a venderle .. .se a buon prezzo ...

Se la gente si facesse meno film di pelo in testa. Già avrebbero fatto l'affare. Ma purtroppo ...... Peggio per loro. Pensa a dx8 a 280 spedita e ancora si vedono i film di tinto brass.

edubu 27 giugno 11 00:36

Come si riconosce una nuova dx6 DSMX ( nativa) da una " vecchia" DX6 dsm2 ?grazie :huh:

dtruffo 27 giugno 11 01:30

Da quanti modelli riesce a distruggere :icon_rofl

edubu 27 giugno 11 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2655854)
Da quanti modelli riesce a distruggere :icon_rofl

Deduco che questa TX non la consideri molto affidabile ?!:huh:

dtruffo 27 giugno 11 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2657341)

Da quanto si legge e si vede in giro....

Non si capisce perche' la si continui a comprare...

edubu 28 giugno 11 00:08

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2657357)
Da quanto si legge e si vede in giro....

Non si capisce perche' la si continui a comprare...

Nel mio caso la " aspetto " ( credo domani)per un modellino di eli E-flite ; mi trovo molto bene con le mie due Futaba 7 C 2.4 :wink: PS avrei voluto prendere una Spektrum migliore ( poco 1 solo stunt) ma non avendo le idee ben chiare sui prodotti Spektrum e sulla Dx8 ( che e' il " minimo " per avere due stunt ) .Sono " approdato" alla economica Dx6 :( .... Mi sembra molto bella la nuova JR 8 ma ha l' idle dext e non ho ben capito se si può invertire con l'Hold :huh:

moscaleras 28 giugno 11 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2657341)

la vecchia in dsm2 è affidabile,l'ho avuta e mi trovavo bene,ma ha poche funzioni e pochi canali per me.
la nuova in dsmx è un rebus,non la conosco e dopo avere letto in giro,non la comprerei nemmeno morto.

edubu 28 giugno 11 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2657445)
la vecchia in dsm2 è affidabile,l'ho avuta e mi trovavo bene,ma ha poche funzioni e pochi canali per me.
la nuova in dsmx è un rebus,non la conosco e dopo avere letto in giro,non la comprerei nemmeno morto.

.....proprio tutta questa (anche mia) " incertezza" sul sistema DSMX , unita alla mia non preparazione sulle TX Spektrum , mi ha portato a spendere poco(100€) in più di quanto mi sarebbe costata la TX di scatola del modellino E-Flite ( sicuramente ancora più " giocattolosa" ) della DX6 DSMX :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002