![]() |
Lipo X Radio Futaba T8fg Salve,c'è qualcuno che può indicarmi che tipo di batteria lipo posso usare sulla mia T8Fg,e magari dove acquistarla.:hail: |
Da qualche parte sul thread della T8 era già stato detto, in ogni caso sulla mia io uso questa (Fast-Lad) e finora mi ci sono trovato benissimo. L'unica cosa è stare attenti a non farla mai scendere sotto il 7.4 volt. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso va benissimo qualunque lipo (con le life non ci siamo con la tensione) 2s che abbia le giuste dimensioni per stare dentro alla radio. Quella che ti ho indicato è praticamente perfetta, però probabilmente non è l'unica. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Libero cmq. di scegliere altre alternative ... :) ... visto il prezzo! |
:nono: Citazione:
|
Citazione:
7.4v 2500mAh Li-polymer Lipo Battery Futaba RC Receiver su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
Citazione:
ps. ci sarebbero anche queste alternative che nel frattempo ho ripescato: Batteria LiPo da 7,4v 2600mAh 88x28x14mm 20C (30peak) su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo LiPo Xell-TX Aurora 9 2600 mAh - Sconto 15% - SAF08119 rcsystem | Modellismo.it (a prescindere da dove decidi di acquistarle ...) Verifica le dimensioni :uhm: anche se a suo tempo lo feci per la T12 ... e quindi credo che vadano bene lo stesso ... |
Citazione:
Grazie di tutto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002