![]() |
Telemetria jeti Buona sera a tutti ho una domanda... vediamo se qualcuno riesce a rispondermi...premessa io ho un modulo assan... e ho visto che la jeti mette a disposizione la prorpia telemetria e pare abbastanza evidente che la ricezione e la trasmissione nella ricevente sono 2 cose ben distinte...quindi secondo voi è possibile in qualche modo dividere la ricevente e utilizzare solo la parte che comunica a terra oppure qualcuno sa se le riceventi jeti sono compatibili col modulo assan?oppure esiste qualche altro tipo di telemetria che abbia il variometro? grazie mille! |
Citazione:
Assan funzia con Assan e Jeti con Jeti se vuoi utilizzare la telemetria Jeti ed hai la radio con Assan, l'aereo lo fai funzionare con Assan. Per la telemetria, ti procuri un modulo TX Jeti e lo abbini al Jetibox, sul modello monti una rx Jeti con il modulo telemetrico che ti interessa e ricevi i dati a terra Chiaramente a bordo del modello, la rx Jeti la usi solo per la telemetria |
si appunto quello che volevo sapere se esisteva il modulo (senza ricevente) che trasmette i dati a terra alla jetibox...o qualcosa di simile senza che io debba ricomprarmi il modulo della radio...a me andrebbe bene anche usare la 9cap col modulo in 35 per intenderci e in qualche modo poter usare la telemetria jeti con la jeti box... |
Citazione:
penso ti convenga fare una visitina al sito HK e dare un'occhiata al sistema Turnigy Quanum o Eagle Tree HobbyKing Online R/C Hobby Store : Telemetry & FPV>Quanum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002