![]() |
aurora 9 o spektrum dx6i ho iniziato l'aereo modelliusmo da 5 mesi e mezzo e ho una spektrum dx6i. ora prendo come modello uno stilson reliant della parkzone (5 canali) e vorrei passare a una radio piu' sofisticata come l' aurora 9 (hi-tec). è meglio una spektrum o l'aurora 9???:huh::huh: |
Per farci l'amore è meglio Monica Bellucci o Tina Pica? |
Vai tranquillo con l' Aurora 9....semplice ed intuitiva da usare, le riceventi sono economiche e non ha problemi di segnale |
Citazione:
|
aurora 9 invece è meglio aurora 9 o spektrum dx7 o dx8??? |
L'aurora è una gran radio. |
Voto per l'aurora 9! |
aurora 9 l' aurora 9 va bene per aerei elettrici o è meglio per elicotteri??? è utile la telemetria??? che dati telemetrici fornisce??? |
Io la metterei così: per far volare un modelletto della Parkzone la Dx6i stra-avanza. Io aspetterei un occasione più ghiotta (leggasi: modello realmente complesso nella messa a punto) per un cambio di radio.:wink: Saluti Francesco |
aurora 9 Ho imparato a volare con un EASY GLIDER PRO ( da 6 mesi ) e una DX6i. Adesso vorrei passare ad uno STINSON RELIANT SR-10 (con i flap) elettrico. Vorrei passare anche ad un radiocomando più sofisticato e completo e avrei pensato ad un AURORA 9 : mi consigliate di farlo ora, in sede di acquisto dello STINSON ( e del relativo ricevitore ) ? Grazie per i consigli che potrete darmi. Tommaso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it