BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Alimentare ricevente su canale del servo (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/203635-alimentare-ricevente-su-canale-del-servo.html)

sandrocacciola 21 febbraio 11 15:43

Alimentare ricevente su canale del servo
 
Buona sera a tutti,
volevo avere la conferma che esiste la possibilità di alimentare la ricevente con una doppia batteria utilizzando due canali dove sono collegati i servi.
In sostanza ho un dispositivo Emcotec per doppia batteria che ha due uscite per l'alimentazione e che devono essere inserite entrambi nella ricevente. Non avendo canali liberi nella ricevente dove inserire i due spinotti dell'alimentazione potrò inserire con una Y su uno stesso canale sia il servocomando che l'alimentazione.
Confermate tutto questo??
Grazie

FrancoC. 21 febbraio 11 16:34

Si ......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002