![]() |
memoria trim Ciao, ho una graupner MC20 ha la funzione per memorizzare le posizioni dei trim... ma non riesco a farlo. chi può aiutarmi? grazie |
Citazione:
|
La mx22 ha trim elettronici, la MC20 li ha meccanici (è una radio di più di 20 anni fà) ed ha bisogno di memorizzare i trim. si entra nella funzione 59 e compare: MEMORIA TRIM STORE O CLEAR premi STORE e compare: TRIMMARE & ENTER nella riga sotto hai i valori dello spostamento dei trim. Porti tutto a 0 riportando i trim al centro e premi ENTER. Fatto. |
Grazie Jampa, adesso provo e ti dico... sempre tutti disponibili. Alla prossima |
Scusa ho sbagliato il tuo nik... jumpa :wink::wink: |
Ciao, ho fatto come le istruzioni sopra descritte.... però al momento che riaccendo il modello non ho lo spostamento dei servi sul modello. Sbaglio qualche sequenza? grazie |
E perchè i servi dovrebbero spostarsi? Se spegni la radio con il modello trimmato giusto, quando la riaccendi e la memoria dei trim è stata salvata, le parti mobili si troveranno trimmate esattamente come quando hai spento. Se si spostano rispetto a come le hai spente, vuol dire che i trim non sono memorizzati. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002