BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Cinesi in crescita ... Devention Devo 12 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/203057-cinesi-crescita-devention-devo-12-a.html)

italo.driussi 16 febbraio 11 16:41

Questa e' la sorella
YouTube - Walkera 12 Channel Transmitter with Colour Touch Screen

atomas72 16 febbraio 11 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Nencioni (Messaggio 2445479)
Che design TAMARRISSIMO...:D

Già, sembra la testa di un robot tipo Gundam...
Estetica a parte chissà com'è

debug 16 febbraio 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2446092)

Ci ha giocato poco più di sette minuti ed ha fatto fuori una tacca di Batteria, bello.:fiu: . Comunque viva la concorrenza.

KKK-Nitro 17 febbraio 11 10:43

Deve caricare un sistema operativo all'avvio.
Questo non mi piace perchè potrebbe bloccarsi e creare problemi seri durante il volo.
Chissà quanto consuma quel bel display........

cioma0 17 febbraio 11 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da ataru (Messaggio 2445647)
ho letto che l' uscita dovrebbe essere intorno ad aprile il costo approssimato alle 400 cucuzze :wink:

Nè che te la regalano insomma.:fiu::wink:
Per 400 cucuzze me compro qualcosa di marca che già conosciamo:shutup:

ataru 17 febbraio 11 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da cioma0 (Messaggio 2447343)
Nè che te la regalano insomma.:fiu::wink:
Per 400 cucuzze me compro qualcosa di marca che già conosciamo:shutup:

certo hai pienamente ragione non son quattro soldi ma rispetto a una t14 che ne vale 5 volte!!!, comunque resta sempre da vedere come va' e se vale quello che costa aspetteremo e constateremo, comunque a me piace e io che sono un appassionato spenderei la cifra per provarla.

Joberto 17 febbraio 11 14:18

Non mi piacciono quei display, non si vede nulla se ci batte il sole, od anche solo all'aperto.

Anche io comunque sono per la concorrenza!^_^

ilbrunge3D 19 luglio 11 12:47

più che altro sarei curioso di sapere che significa l'antennina sul display, se verifica il livello di segnale allora è inutile visto che la radio trasmette sempre a una carta potenza... mha...

eriskio 19 luglio 11 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da ilbrunge3D (Messaggio 2687443)
più che altro sarei curioso di sapere che significa l'antennina sul display, se verifica il livello di segnale allora è inutile visto che la radio trasmette sempre a una carta potenza... mha...

Non è vero perchè la radio ha la potenza di uscita regolabile (-5, 0 +5 +10 +15 +20 dbm), così usi solo la potenza che ti serve, consumando meno batteria, e soprattutto evitando di friggerti con radiazioni inutili a 20 cm dal torace. :D

luigismith 10 novembre 11 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2446092)

non è la sorella, è la stessa identica radio, da una costola della walkera è nata la DEVention, che fa solo radio, mentre la walkera continua a fare solo elicotteri

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026