![]() |
Servi e assorbimento corrente Ciao a tutti, come avrete visto nel nuovo hardware (ver. 1.3) del ProtoMeter, ho integrato anche un prova servi e per mettere qualcosa in piu' ma sopratutto per analizzare il comportamento di servi ho introdotto un sensore di corrente per il servo in test. Questo dovrebbe servire per analizzare la corrente assorbita durante le fasi di movimento, in questo modo dovrebbe essere possibile scoprire quando un servo funziona correttamente o ha dei problemi. Eccomi al dunque per calibrare lo shunt per i servi del ProtoMeter mi servirebbe sapere l'assorbimento medio di varie tipologie di servo. Se potete quindi postate Marca, Modello, Corrente assorbita, e Velocita' di percorrenza / gradi (va bene anche quella dichiarata dal produttore se lo fa' :wink: ) Ancora grazie a tutti |
Mi sembra che hitech fornisca sul sito alcune caratteristiche di funzionamento, assorbimento compreso :wink: |
Esiste questo programma in Francese che forse ti può aiutare ... |
Utilissime tutte e due le dritte :wink: ... grazie ad entrambi :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002