![]() |
Riceventi Futaba HV? Ciao a tutti, ho l'esigenza di entrare in ricevente con 7.5/8.5V sapete se le Sbus sopportano un tipo di tensione simile o se sono sempre 6V? Altrimenti devo passare o a Spectrum o a Jr... Grazie, ciao. |
Citazione:
ps. Futaba S.Bus System |
Adesso è uscita la 6208 che è fatta come la 6108 (compreso s-bus fino a 18 canali) e dovrebbe funzionare fino a 8.4 V. Ciao. |
Citazione:
ps. è proprio nuova: Futaba ancora non riporta doc. relativa sulla pagina manuals sul suo sito ... |
Citazione:
Ciao. |
Grandi, grazie mille almeno vado avanti con la mia t14:wink: In sostanza posso metterci i bls hv, o i jr hv senza utilizzare la funzione sbus e usandola come una normale ricevente...o sbaglio? |
Citazione:
Ciao. |
Rispolvero questa vecchia discussione per sapere se qualcuno usa i seguenti componenti alimentati direttamente da una lipo 2S (senza regolatore di tensione) Futaba R6203SB S-Bus Receiver Servi Futaba BLS255HV Servi Futaba BLS256HV V-Bar 5.1 full size Grazie Bye Tb77 |
Citazione:
Gli altri componenti sono però servi Outrage e Microbeast. In ogni caso tutto funziona perfettamente. Ciao. |
Citazione:
grazie per il tuo contributo....il fatto è che io non vorrei usare un BEC ma collegare tutto ad un alipo 2S....vediamo se altri hanno già sperimentato. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002