![]() |
Riceventi Spektrum economiche....molto economiche! Ciao a tutti, navigando su hobbyking ho trovato questo oggetto: HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Receiver Ho una dx6, Che ne dite?non per modelli impegnativi ma per 2-3 gommoli che ho in casa secondo me potrebbe andare bene!Qualcuno ha esperienze dirette?Come raggio di copertura come siamo messi? Non sono full range vero? Grazie |
Orange rx Io incuriosito, me la sono presa una e provata sul Parkmaster. Va! una bomba!!!! No sara' Full Range ma ho fatto il classico test dei 30-40 passi a terra e in volo ho volato come se avessi l'altra ricevente. Ne ho ordinate altre 2 e le utilizzero certamente sui deproncini o modelli economici. Comunque vai sicuro che funzionano bene. Ciao |
http://www.baronerosso.it/forum/radi...mpatibile.html Ciao,se vi puo ' servire qua se ne parla gia' da un po'. |
Perfetto!Ora è in backorder....aspetterò che torni disponibile per provarla....ho un formosa II che scalpita :lol: |
come faccio a vedere se una rx è compatibile con una tx 2,4ghz |
ne ho prese 2 anch'io, ma ancora devono arrivare, appena le provo con un vecchio easystar rattoppato, ti saprò dire! Comunque nè ho sentito parlar bene! |
aiuto qualcuno sa rispondermi |
fanno qualcosa di simile anche per l'hitec optic?perchè vorrei trovare qualcosa di piu economico dei 50 euro che costa quella originale sua:( |
Citazione:
|
Citazione:
- le rx spektrum 2.4 Ghz spektrum vanno bene anche per JR perchè quest'ultima monta il medesimo sistema Tx-rx - Da poco, forse 1-2 mesi, i cinesi costruiscono compatibili esclusivamente per Spektrum/JR e Futaba: attualmente, le marche sono OrangeRx e Frsky. Una ricevente OrangeRx compatibile per spektrum è però differente da quella compatibile per Futaba. Frsky invece marchia solo riceventi compatibili per Futaba (anche se forse è sempre lei che progetta e costruisce per HK e rimarchia OrangeRx quelle riceventi ...) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002