BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   musica t14 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/201747-musica-t14.html)

angelo tech 04 febbraio 11 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2426553)
Datti una letta al manuale, nel quale troverai scritto che i file audio devono essere di tipo WMA e non MP3, e le immagini devono essere di tipo BMP.

quindi devo convertire il file mp3 in wma e questo anche per le immagini
giusto???

jerry-stratus 05 febbraio 11 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2426558)
quindi devo convertire il file mp3 in wma e questo anche per le immagini
giusto???

Caro angelo, meno male che sei "TECH" altrimenti erano c...i ...!!:icon_rofl
scherzavo ,scherzavo era solo per sdrammatizzare, visto che attendo con impazienza che arriviate al punto di voler caricare le immagini dato che anche io pur avendo trovato la risoluzione giusta sul manuale non riesco con i vari programmi su windows ad abbassare correttamente la risoluzione per poter vedere le foto dei miei giocattolini sulla radio...:D

volo65 05 febbraio 11 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2428991)
scherzavo ,scherzavo era solo per sdrammatizzare, visto che attendo con impazienza che arriviate al punto di voler caricare le immagini dato che anche io pur avendo trovato la risoluzione giusta sul manuale non riesco con i vari programmi su windows ad abbassare correttamente la risoluzione per poter vedere le foto dei miei giocattolini sulla radio...:D

ciao se non ricordo male sul manuale c'è scritto la giusta risoluzione, prova con win resize....

volo65 05 febbraio 11 23:10

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2428991)

sono andato a riguardare...il programma si chiama Vso Image Resizer....se non lo trovi puoi scaricarlo dal sito GSST.IT nella sezione download
spero di esserti stato utile
a presto
Giampiero

zumbit 05 febbraio 11 23:43

Musica

Si la musica.... poi fatevi istallare un apparecchio per l'udito come quello dell'uomo BIONICO perchè dovrete spremere le meningi per sentire la musica.... un volume così basso da essere impercettibile! A meno che non usiate gli auricolari....Ma poi la sicurezza va a farsi benedire!:(

jerry-stratus 06 febbraio 11 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da zumbit (Messaggio 2429502)
Si la musica.... poi fatevi istallare un apparecchio per l'udito come quello dell'uomo BIONICO perchè dovrete spremere le meningi per sentire la musica.... un volume così basso da essere impercettibile! A meno che non usiate gli auricolari....Ma poi la sicurezza va a farsi benedire!:(

vedi zumbit non lo vorrei fare x ascoltare la musica mentre piloto,mi distrarrebbe troppo( io uso al 90 % heli e basta una frazione di secondo in cui ti distrai e .....:azz:)ma per il gusto di provarlo a fare ,ascoltare una canzoncina e stop, solo perche la radio te lo permette, ma da qui all'arrivare a volare con le canzoni scaricate sulla radio,ne passa di acqua sotto i ponti...(piuttosto uso un mp3 almeno non rischio di rimanere a piedi con le batterie della T14 che in quanto a consumi e' campionessa olimpica), non so se mi sono spiegato ....

jerry-stratus 06 febbraio 11 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da volo65 (Messaggio 2429466)
sono andato a riguardare...il programma si chiama Vso Image Resizer....se non lo trovi puoi scaricarlo dal sito GSST.IT nella sezione download
a presto
Giampiero

ciao gimpiero ,il resizer e'scaricato appena riesco rifaccio le foto ai modelli e lo provo,intanto grazie.

volo65 06 febbraio 11 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2430242)
ciao gimpiero ,il resizer e'scaricato appena riesco rifaccio le foto ai modelli e lo provo,intanto grazie.

Per conoscenza la risoluzione massima visibile sulla T14 è 168x180 pixels in formato bmp naturalmente!

angelo tech 10 febbraio 11 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da volo65 (Messaggio 2429466)
a presto
Giampiero

ciài
ho scàricàto il progràmmà..mà non càpisco che dovrei fàre àdesso o meglio l suà duttilità :rolleyes::rolleyes:
potresti essermi d àiuto

volo65 11 febbraio 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2436540)
ciài
ho scàricàto il progràmmà..mà non càpisco che dovrei fàre àdesso o meglio l suà duttilità :rolleyes::rolleyes:
potresti essermi d àiuto

una volta caricata la foto sul programma la ridimensioni alla giusta risoluzione per caricarle poi sulla compact flash della radio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002