![]() |
Citazione:
|
io utilizzo la optic 6 con modulo assan 2.4 e non ho avuto mai problemi :) http://hobbyking.com/hobbyking/store...idProduct=8286 se poi vuoi telemetria e cose del genere ti conviene prendere il modulo hitec come ti è stato consigliato |
Dipende cosa intendi con telemetria. Se ti basta sapere il livello della batteria ricevente con semplice allarme sonoro, allora va bene anche il modulo 2,4Ghz originale sull'Optic, se vuoi di più allora ti conviene passare direttamente alle nuove radio. Considera però che la telemetria gps, giri motori, amper/ora ecc. la fai con moduli aggiunti sul modello quindi i 400euro non ti bastano. Massimo PS: prima di prendere l'Aurora ho provato il modulo 2,4Ghz originale sull'Optic e va benissimo. |
Citazione:
Confermo, avevo anch'io la optic con il modulo col quarzo, sono passato a quello 2,4 ghz hitec e va bene. L'unica cosa che ho riscontrato, e che non credo sia normale ma non ne sono sicuro, è stata che, dopo avere fatto il Binding ( o come si chiama ) con altre riceventi (praticamente associ più riceventi allo stesso modulo), mi aveva perso il "binding" con la prima, l'ho rifatto e non ho problemi ma non so se è normale, può anche essere che avessi prima resettato tutto senza saperlo :D , visto che era la prima volta che facevo quell'operazione. Per il resto no problem; le prove segnale vanno oltre la portata minima di sicurezza con l'antenna dentro al modello. Ciao.....:) |
Citazione:
|
Citazione:
Qui nasce l'incertezza Spektrum Dx8 o Aurora9? |
L'unica cosa che posso dirti è che l'Aurora9, avendola usata nella stagione passata, non da problemi e in quanto a telemetria è abbastanza accessoriata. Inoltre è omologata per l'uso in Italia (...per quello che sò e letto su Barone). Certo, le altre non sono da meno, anzi probabilmente avranno funzioni migliori, è che il prezzo dell'Aurora è veramente competitivo in rapporto a quello che offre. Scaricati i manuali delle radio che t'interessano, poi li confronti nelle impostazioni che più usi:wink:. Massimo |
Citazione:
|
Ritardo ms qualcuno di voi sa il ritardo ms dell'Aurora 9 e dx8? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002