BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Spektrum Dx6 - Dx7 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/200141-spektrum-dx6-dx7.html)

rufy-one 21 gennaio 11 00:19

Spektrum Dx6 - Dx7

Qualcuno cortesemente mi dice se la DX6 è meno valida della DX7, al di là del numero di canali gestibili ?
Premetto che io attualmente non vado oltre i 5 canali.

massitattoo 21 gennaio 11 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da rufy-one (Messaggio 2402188)
Qualcuno cortesemente mi dice se la DX6 è meno valida della DX7, al di là del numero di canali gestibili ?
Premetto che io attualmente non vado oltre i 5 canali.

le ho avute entrambe...la 6 e' piu' intuitiva
la 7 e' piu' completa, nel senso che nei menu' riesci a gestire meglio tutto
...e mi pare che dia anche una risposta piu' veloce ( ma potrebbe trattarsi anche solo di una mia illusione )

rufy-one 21 gennaio 11 13:49

Grazie, vedo se riesco a trovarne una delle due d'occasione

max555 21 gennaio 11 15:40

Spero di non dire una cavolata ma mi pare di aver letto da qualche parte che la DX6i ha una portata inferiore alla DX7

rillo75 21 gennaio 11 17:47

la DX6 si, la DX6i no! :wink:

angelo tech 21 gennaio 11 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da massitattoo (Messaggio 2402207)
le ho avute entrambe...la 6 e' piu' intuitiva
la 7 e' piu' completa, nel senso che nei menu' riesci a gestire meglio tutto
...e mi pare che dia anche una risposta piu' veloce ( ma potrebbe trattarsi anche solo di una mia illusione )

esatto è un po coma la futaba 6 canali e la 7!!!è normale che sia piu completa

rufy-one 22 gennaio 11 08:12

Perfetto, allora vedrò di orientarmi sulla DX6i, sempre che riesca a trovarne una in MODE1 ad un prezzo abbordabile.

firedragon 22 gennaio 11 12:44

re

Citazione:

Originalmente inviato da rufy-one (Messaggio 2404193)
Perfetto, allora vedrò di orientarmi sulla DX6i, sempre che riesca a trovarne una in MODE1 ad un prezzo abbordabile.

io ho avuto la dx7, venduta solo perche ho cambiato mode e mi ho preso la dx8. un colego da campo che usa una futaba pcm e una dx6i, non e contento di dx6i perche dice che la dx6i e meno sensibile e un trim fa quanto 3 su futaba. lo fato provare la dx7 e dice che va meglio sia di meccanica di stick che la sensibilita di trim e si spostamento servi.
a me siguramente non mi piace quella fm perche fa interferenze, ma dx6i non ho usato. visto il prezzo second direi che e valido a comprare una dx7 adesso. se vuoi una nuova ho sentito di prezzo buono su scweighoffer( se cosi si scrive, e un sito tedesco). di sicuramente io preferisco la dx7 si a per menu che per aspetto e meccanica...ma forse sono anche io un po abituato troppo con la dx7. adesso mi piace di piu la meccanica di dx8 e la impugnatura. un po e diverso il menu a dx8 mi sembrava piu comodo a dx7...eh tutto e una abitudine..

rufy-one 23 gennaio 11 12:44

Grazie, provo a vedere se trovo questo sito

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002