BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   va bene questa ricevente......? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/198367-va-bene-questa-ricevente.html)

diodo 05 gennaio 11 20:21

va bene questa ricevente......?

Salve a tutti, vorrei acquistare questa ricevente: Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Rx
secondo voi può funzionare con la mia turningy 9X?

sting 05 gennaio 11 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da diodo (Messaggio 2376679)
Salve a tutti, vorrei acquistare questa ricevente: Spektrum DSM2 Compatible 6Ch 2.4Ghz Rx
secondo voi può funzionare con la mia turningy 9X?

Non credo proprio, questa ricevente puo' funzionare solo con tx Spektrum (DX5, DX6i e DX7 etc). Ci sono alcuni dubbi sul suo funzionamento con la DX8 uscita da poco.

diodo 05 gennaio 11 21:09

Grazie per la risposta... Sapresti consigliarmi una ricevente che vada bene per quella radio spendendo massimo 20 euro? Non cerco una ricevente sofisticata, in quanto la devo montare su un modello usa e getta:P.

sting 05 gennaio 11 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da diodo (Messaggio 2376779)
Grazie per la risposta... Sapresti consigliarmi una ricevente che vada bene per quella radio spendendo massimo 20 euro? Non cerco una ricevente sofisticata, in quanto la devo montare su un modello usa e getta:P.

Tieni presente che con la radio Turnigy 9X devi usare per forza una ricevente della stessa marca. Dalla tua domanda deduco che non l'hai comprata da HK, diversamente sapresti che loro vendono anche una ricevente che dovrebbe andarti bene:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2)

diodo 06 gennaio 11 00:20

quel sito lo conoscevo già, veramente non volevo comprare da hobbyking per via della dogana, e visto che devo comprare solo la ricevente non mi conviene.... se proprio non ci sono riceventi adatte per quella radio vorrà dire che prenderò quella. Grazie

sting 06 gennaio 11 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da diodo (Messaggio 2377120)
quel sito lo conoscevo già, veramente non volevo comprare da hobbyking per via della dogana, e visto che devo comprare solo la ricevente non mi conviene.... se proprio non ci sono riceventi adatte per quella radio vorrà dire che prenderò quella. Grazie

Ammesso che prendi solo una ricevente (39gr) spenderesti 13 dollari (9 rx + 4 ss).
e ti restano ancora 61 grammi... e visto che saresti abbondantemente sotto i 22 Euro nessuna dogana... non mi sembra male. L'unico difetto e' che devi aspettare un mesetto prima di averla in mano.

il_Zott 07 gennaio 11 12:32

ciao
con la 9x è compatibile (oltre a quella originale indicata prima) anche questa rx:

Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2

Per adesso sono SOLO queste due le rx che si possono usare con la 9x col modulo originale 2.4 istallato.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002