BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   valigetta x Aurora 9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/197901-valigetta-x-aurora-9-a.html)

andreaz1000 01 gennaio 11 19:27

valigetta x Aurora 9

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se esistono in commercio delle valigiette per trasportare/proteggere i radiocomandi (Aurora 9 nella fattispecie)? Multiplex ne commercializza per i suoi prodotti ad esempio. magari non una cosa dedicata, ma qualcosa che si possa adattare (la gommapiuma all'interno si può sempre ritagliare)

grazie mille e ciao

Andrea

FrancoC. 01 gennaio 11 19:43

San Google serve anche a quello: digita Valigia alluminio radiocomando ...... :)

LONGFLYER 01 gennaio 11 19:57

Citazione:

Originalmente inviato da andreaz1000 (Messaggio 2370373)
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se esistono in commercio delle valigiette per trasportare/proteggere i radiocomandi (Aurora 9 nella fattispecie)? Multiplex ne commercializza per i suoi prodotti ad esempio. magari non una cosa dedicata, ma qualcosa che si possa adattare (la gommapiuma all'interno si può sempre ritagliare)

grazie mille e ciao

Andrea

Ti suggerisco di fare attenzioni agli accessori della radio che ne aumentano le dimensioni, ad es. il bilanciatore per la tracolla ... :wink:

pompier 02 gennaio 11 16:35

Citazione:

grazie mille e ciao

Andrea

Valigia in alluminio per radiocomandi | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore

questa va benissimo anche con adattatore per tracolla:wink: io l'ho presa dal ferramenta a circa 15 euro. hai lo spazio abbondate dove ho messo dell'espanso per imbottitura

Akille 02 gennaio 11 18:11

Citazione:

grazie mille e ciao

Andrea

Io ho preso questa,sembra fatta apposta per la notra amata Aurora 9,è perfetta,e dentro ci metto anche la tracolla,e in più monto il bilanciatore per la tracolla che nn dà alcun fastidio nella chiusura,te la consiglio,l'unico problema che al momento nn è disponibile
Valigia in alluminio TX | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore

saluti

uthini 02 gennaio 11 18:14

schiuma poliuretanica

Ne ho presa anche io una simile, senza ibottiture, ho acquistato anche una bomboletta di schiuma poliuretanica,
ora fodero l'interno con del celophane
poi avvolgo pure la radio
spruzzo un po di schuima dentro la valigia e lascio indurire un po
poi metto la radio e spruzzo fino al riempimento della semivaligia inferiore
quando è solidificata estraggo la radio e dovrebbe restare il calco praticamente perfetto, rifinisco la schiuma in eccesso con un cutter
per la semivaligia superiore basta un po di gommapiuma
ed ecco una valigia che più adatta non si può.

Ad ora solo parole :rolleyes:, appena pronta posto le foto B).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002