BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   rx quali aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/197031-rx-quali-aiuto.html)

amerigo 22 dicembre 10 23:13

rx quali aiuto
 
ragazzi mi dite quali alternative ho come marche per rx oltre a futaba che posso comprare e magari costino poco
io ho ff9 a 35 piu modulo 2.4
quali sono le rx a 35 e rx 2.4 sia full rang ho normali che futaba riconosce

gipogipo 23 dicembre 10 22:51

Ciao,

il modulo 2,4 Ghz è originale ?

io monto il modulo ASSAN e mi trovo bene e le riceventi le trovi ad un buon prezzo...

dai un'occhio qui:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Tx/Rx Systems & Parts>2.4Ghz Assan

amerigo 24 dicembre 10 14:39

allora
 
ciao si ho il modulo originale futaba 2.4
quindi se prendo rx assan devo prendere anche tx assan, o posso stare con la mia, li riconosce?

ninja75 24 dicembre 10 15:17

le riceventi assan funzionano se non svaglio solo con il modulo assan, con il tuo originale non vanno

gipogipo 24 dicembre 10 15:29

Citazione:

le riceventi assan funzionano se non svaglio solo con il modulo assan, con il tuo originale non vanno
esatto....

ma con quello che paghi le rx futaba originale compri modulo e due riceventi....

la qualità a confronto non saprei dirtela.... posso solo dire che per il momento io mi trovo bene con ASSAN....

LONGFLYER 25 dicembre 10 03:01

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2358556)
ragazzi mi dite quali alternative ho come marche per rx oltre a futaba che posso comprare e magari costino poco
io ho ff9 a 35 piu modulo 2.4
quali sono le rx a 35 e rx 2.4 sia full rang ho normali che futaba riconosce

Per Te che hai Futaba lascia stare ASSAN ed ancor meno CORONA (roba quasi del passato) ... prendi le riceventi compatibili Futaba costruite dall'ottima FRSKY.
La FRSKY dimostra una capacità progettuale notevole: costruisce moduli e trasmettitori con un suo link 2.4Ghz già telemetrico; costruisce inoltre riceventi compatibili con FASST (Futaba 2.4Ghz) e con DSM2 (Spektrum 2.4Ghz), ancora un pò è costruirà compatibili anche per AFHSS (Hitec 2.4Ghz) e magari anche M-LINK (Multiplex 2.4Ghz) ... ^_^
Per le riceventi compatibili con FASST (quelle a Te d'interesse) è d'obbligo rileggersi questo 3d: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ne-futaba.html
Le riceventi compatibili in oggetto vanno pilotate con il modulo Tx Futaba ... :wink:
I costi delle riceventi sono più che vantaggiosi rispetto a FUTABA e concorrenziali rispetto alle cinesi di sempre (ASSAN e CORONA).

Per la cronaca anche FRSKY è cinese ma gode di ben altra marcia ... :)
Buon Natale e buoni voli.

amerigo 25 dicembre 10 10:51

quindi
 
ok allora devo prendere questa orangerx-clone futaba
da chi la prendo e quale
comunque grazie

LONGFLYER 25 dicembre 10 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2361071)
ok allora devo prendere questa orangerx-clone futaba
da chi la prendo e quale
comunque grazie

Fai uno sforzo e leggi il 3d che Ti ho postato: le risposte che cerchi !

brigher 25 dicembre 10 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da amerigo (Messaggio 2361071)
ok allora devo prendere questa orangerx-clone futaba
da chi la prendo e quale
comunque grazie

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2361087)
Fai uno sforzo e leggi il 3d che Ti ho postato: le risposte che cerchi !

....va be' dai, un aiutino da parte mia:D....non è spam nè pubblicità gratuita....solo constazione!....prendile qui!!:P

LONGFLYER 25 dicembre 10 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 2361123)
....va be' dai, un aiutino da parte mia:D....non è spam nè pubblicità gratuita....solo constazione!....prendile qui!!:P

Giacchè riporta una latenza di 22ms non vorrei che poi ci si lamenti di FRSKY allo stesso modo di come ci si lamenta di altro, tempestando di critiche che il più delle volte andrebbero rivolte a chi le fa ... :wink:

Insomma, meglio delle sane e preventive letture ... :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002