![]() |
DX6i o DX7 So che largomento è stato trattato e ritrattato più volte
ma rispetto a qualche tempo fa, luscita di produzione della DX7 ha cambiato un po i valori in campo. Unanno fa non avrei avuto nessun dubbio avrei preso la DX6i che essendo un principiante alle prese con un T-rex 450 pro mi sarebbe più che sufficiente Tenendo conto però che al momento la differenza di prezzo, siccome la DX7 è ormai fuori produzione, tra la DX6i e DX7 si aggira attorno ai 40 euro (almeno per quello che sono riuscito a trovare) differenza che nei mesi passati era notevolmente maggiore. Visto questo, cosa converrebbe prendere? Una migliore ma fuori produzione DX7 o una più recente DX6i? Grazie delle vostre preziose informazioni (anche per quelle che leggo quotidianamente su tutto il forum)^_^ |
Citazione:
|
dici che la dx6i andra'presto fuori produzione?per la 7 sembra che il fuori prod.sia stato causato dalla repentina uscita della 8 e' possibile |
Citazione:
La Spektrum, tra l'altro, gode già oggi di questa variante alla 2.4Ghz, quindi è solo questione di tempo prima di aggiornare a telemetriche anche le più piccole come, difatto, la concorrenza ha già iniziato a fare ... :wink: |
io prenderei la DX7 che è più completa......e poi esteticamente è la migliore delle SPEKTRUM.... |
Alla fine mi sono fatto prendere e ho ordinato la Dx7 + AR6200 a 189 euro spero di aver fatto la scelta giusta^_^ |
dove l'hai presa a quel prezzo? :o: |
Citazione:
mi è arrivata oggi, dall'ordine alla consegna sono passati 3 giorni... quindi è affidabile^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002