![]() |
Simprop Super 4 (MANTUA) Mi rivolgo ai modellisti che hanno potuto vedere questa Tx di 35 anni or sono, mi trovo nella situazione di dover riesumare questo pezzo da museo; purtroppo la ricevente originale è volata via anni fa insieme al modello. Analizzando la forma d'onda in uscita mi pare diversa da quelle che si possono leggere con una tx recente. Non riesco a capire se si tratta di un guasto o che sia fatta così. Fatto sta che non riesco ad interfacciarla con nessuna ricevente. Il mio problema è sapere se utilizza un sistema di trasmissione tutto suo. Qualcuno sa dirmi qualcosa? |
Citazione:
|
Prendo la palla al balzo;ho questa:http://img543.imageshack.us/img543/1...simprop.th.jpg che funzionava a 27 Mhz AM. Vorrei rimetterla in funzione ( per collezione) ma i servi non funzionano e non posso collegare i tipi moderni, perché gli originali hanno 4 fili :( . Chi può darmi qualche dritta? |
ciao ho la stessa radio ,completa 4 servi -rx -tx ( conservata da anni non so se funziona ancora!) |
Uppete.....:) |
Citazione:
|
Citazione:
Auguroni per un ottimo anno nuovo.:happy2::gluglu::happy3: |
Citazione:
|
Vedi come le esperienze possono essere differenti ? Qui a Torino ho un amico che la acquisto' nel 1971 , non gli diede mai problemi in ore e ore di volo con decine di modelli di ogni tipo e la tiene ancora in efficienza , ricevente servi e tutto,per un voletto ogni tanto...lui, un modellista molto noto qui, sostiene che è la radio più sicura che abbia mai avuto :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002