![]() |
Radio Sanwa 6ch 2.4 ghz ciao a tutti...qualcuno ha provato questa radio,o sà dirmi qualcosa? io ho una walkera Wk2801pro..questa non mi sembra male.. http://modellismoeoltre.blogosfere.i...html:rolleyes: |
L'ho vista e toccata con mano presso un rivenditore della mia zona. È un prodotto economico senza infamia né lode. È sovrapponibile alle varie 6 ch di Hitec e Futaba. Mi sembra un prodotto un po' meno curato della Spektrum DX6i. L'ho vista in vendita a 165,00 . Io ci metterei qualcosina in più e farei uno sforzo per una buona 7 ch (tipo la Cockpit SX della Multiplex) che con la telemetria costa 249,00 che in più, oltre che la Tx predisposta per la telemetria, ha una ricevente che è possibile alimentare direttamente con una LiPo 2S e una batteria ricaricabile per la Tx NiMH inclusa (la 6ch Sanwa va alimentata con batterie stilo a secco). In casa Sanwa devo dire che mi ha impressionato la SD10. Il case, di per sé, è un po' deludente e con finiture non all'altezza di una radio da mezzo migliaio di Euro. Ma il software è veramente ottimo. Ma ottimo sul serio...:approved: |
Citazione:
|
Citazione:
E grazie mille... eheh... A questo punto accetterei una T14 con anche due o tre graffi... per quella cifra :D Comunque, ribadisco che la SD10 è un'ottima radio per quello che costa. |
Citazione:
La T12FG invece, a quel prezzo usata non è impossibile trovarla, ed ha "praticamente, le medesime funzionalità" ... un solo dato come assaggio: curve a 17 punti ... :wink: |
Citazione:
Comunque adesso capisco certi set up che trovo in rete per i veleggiatori da F3J come cavolo riescano a farli... 17 punti... 'sti cavolo di ucraini... |
Citazione:
Un difetto: a casa con poca luce soffre della mancanza di uno schermo retroilluminato ... :( |
Citazione:
È certo una gran radio. Io ho sempre pilotato col pulpito e ho bisogno di "ciccia" fra le mani. Dovrei rivedere molti parametri del mio modo di assegnare i comandi. Soprattutto i cursori centrali. Per il momento mi tengo la Royal, anche se ho qualche problemino nelle messe a punto "di fino" proprio per la mancanza di curve di miscelazione che vadano oltre i 3 punti che mi sono permessi dalla Royal. |
Citazione:
Cmq. l'equivalente della T12FG ma a pulpito è la FX30 ... :wink: |
Citazione:
Annamo a véde sto sito della Robbe... :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002