![]() |
riceventi mi indicate quale puo essere , una ricevente, molto leggera da utilizzare su alianti .non certamente quelle per indoor.grazie |
Direi che dovresti almeno specificare quanti canali vuoi,2,4GHz,40MHz,35MHz,per che marca di radio nel caso della 2,4?? |
l'ultima presa è una mx22 con modulo spectrum 2,4, ma ho anche futaba con modulo, sanwa in 72 ed anche in 40 in 35 e in 27 .Comprare è facile ,usare è difficile. |
chiedo scusa ,ma in un filmato ho visto un intero aero con servi e batteria pesare 6 grammi,è mai possibile ,ma la miniaturizzazione va a discapito della portata? grazie |
Citazione:
omunque dovresti decidere quale delle frequenze vuoi utilizzare 2,4 o MHz,comunque penso che se devi metterla su un'aliante non dovresti essere cosi' tirato con il peso da preoccuparti del peso della ricevente (ameno che non sia un microaliante:DB)) |
non avendo prob di trasmittente ,solo dal sito spectrum ,ho trovato i pesi,e cerco una su 2 o 3 grammi ne sei a conoscenza?grazie |
Citazione:
|
ho gia preso la 6300 2 g,ma mi sembra ,non so cosa ,sara affidabile ? percio chiedevo di altre grazie se non sono indiscreto come mai il tuo pseudonimo? |
Quella ricevente non l'ho mai provata quindi non saprei. Il nick....non sapevo cosa scegliere,me lo ha suggerito mio figlio e mi e' subito piaciuto:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002