BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   hitec hs5955tg 24kg (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/19395-hitec-hs5955tg-24kg.html)

break00 06 febbraio 06 17:11

hitec hs5955tg 24kg
 
aiuto ragazzi

da quando ho montato questo servo allo sterzo del mio E-maxx (auto elettrica) succede che quando sterzo la macchina al max non da gas ...come raddrizzo di 1 grado la macchina riparte .......cosa succede?

il servo assorbe tanto a fine corsa da fermare il circuito?

ho provato ad alimentarlo a parte inserenzo il pacco batt. nella ricevente ma nulla ci mette 1 min in piu prima di fare difetti.

forse 5 stilo gp da 2500 nuove sono scarse?

se collego le 6v direttamente sul servo e collego il cavo di segnale direttamente sulla ricevente non funge!


aiutatemi a capire cosa non va!


grazie

merengue 07 febbraio 06 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da break00
il servo assorbe tanto a fine corsa da fermare il circuito?

Sembrerebbe proprio di sì...
Citazione:

forse 5 stilo gp da 2500 nuove sono scarse?
In teoria no... ma potrebbe anche essere.

Citazione:

se collego le 6v direttamente sul servo e collego il cavo di segnale direttamente sulla ricevente non funge!
Certo che non funge! Così non alimenti la ricevente!

Allora, la serie "titanio" mi sembra che sia ottimizzata per funzionare a 7,4v e passa, ovvero con due lipo. Prova a collegare un pacchetto da due lipo direttamente al servo, invece alla ricevente collega uin normale pacco da 5v o 6v e la spinetta con il segnale del servo. Così dovrebbe andare!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026