BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio radio (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/193378-consiglio-radio.html)

flyhight 16 novembre 10 10:17

Consiglio radio

Sono possessore di una T8FG, che uso per elicotteri e che non ha le "Condizioni di volo" per aerei; avrei bisogno di una radio Futaba 2,4 GHz (perchè ho già gli RX) che abbia le "Condizioni di volo" anche per aerei... Budget indicativo entro i 1000 €...

Sono graditi consigli!

italo.driussi 16 novembre 10 11:09

Visto le premesse, T12.

frenki 16 novembre 10 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da flyhight (Messaggio 2309281)
Sono possessore di una T8FG, che uso per elicotteri e che non ha le "Condizioni di volo" per aerei; avrei bisogno di una radio Futaba 2,4 GHz (perchè ho già gli RX) che abbia le "Condizioni di volo" anche per aerei... Budget indicativo entro i 1000 €...

Sono graditi consigli!

usare le condizione quelle degli alianti ?, un mio amico mi ha detto che si può fare

flyhight 16 novembre 10 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da frenki (Messaggio 2309429)
usare le condizione quelle degli alianti ?, un mio amico mi ha detto che si può fare

Si, ma a me servono per aerei, se metto come aliante o come elicottero non ho tutti gli altri mix preimpostati utili... es. tutto quel che riguarda il motore...

La T8FG è fantastica, solo che credo che coglierò l'occasione per averne un'altra per la mancanza di condizioni di volo per aerei, e la T8FG la tengo solo per elicotteri...

Comunque è tutto ancora da decidere, se nuova, usata (tanto va per la T12FG...) ecc.

LONGFLYER 17 novembre 10 04:16

Citazione:

Originalmente inviato da flyhight (Messaggio 2309468)
Si, ma a me servono per aerei, se metto come aliante o come elicottero non ho tutti gli altri mix preimpostati utili... es. tutto quel che riguarda il motore...

La T8FG è fantastica, solo che credo che coglierò l'occasione per averne un'altra per la mancanza di condizioni di volo per aerei, e la T8FG la tengo solo per elicotteri...

Comunque è tutto ancora da decidere, se nuova, usata (tanto va per la T12FG...) ecc.

... quando avrai una 12 per le mani la userai per tutto (usa il valore della T8 per ammortizzare le spese della 12 ...) ... :wink:

flyhight 17 novembre 10 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2310705)
... quando avrai una 12 per le mani la userai per tutto (usa il valore della T8 per ammortizzare le spese della 12 ...) ... :wink:

Bene, sto già trattando, se tutto va bene è fatta; il problema sarà che non dovrò acquistare più altre radio.... hi hi!

La T8FG è ideale per ely, la tengo perchè per eli non voglio il cricchetto sul gas e i comandi molto morbidi (molle allentate al massimo), per aerei invece occorre il cricchetto e le molle normali;

La T8FG mi è servita per capire il software, se prendevo la T12FG in un botto, con in più tutte le altre cosine era abbastanza traumatico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002