![]() |
informazioni su t10cg dato che mi hanno spostato in una sezione dove non chiedo di voler comprare e cercare la t10 , riposto nuovamente qui la cosa perchè vorrei avere informazioni piu precise riguardo il doppio funzionamento pcm /2.4ghz e se il modulo che ha è compatibile con la mia ff9 a 40mhz e non dico p....o altrimenti mi rispostano |
Il modulo in 40 e' lo stesso della ff9. |
ma si parla sempre di una risoluzione in passi di 2048 ? |
Citazione:
I moduli in 35/40Mhz sono identici fra T10 e FF9. Il modulo 2.4G TM-10 10Ch è invece esclusivo della T10, a differenza del 2.4G TM-8 8Ch che invece è compatibile con entrambe le radio. |
P.S. Da precisare che la T10CG (come si legge nel titolo) non è quella che tu cerchi, ma è natìa in 2.4 quindi senza modulo intercambiabile. La T10CP è invece con il modulo estraibile e supporta i moduli in 2.4G e in 35/40Mhz |
Citazione:
|
Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Come vedi, l'offerta rottamazione si riferisce solo alla radio natìa in 2.4G.....potrei sbagliarmi, ma mi risulta che la T10 con modulo estraibile sia attualmente venduta solo in 35/40Mhz e solo successivamente è possibile upgradarla a 2.4G acquistando il modulo FASST TM-10......cmq secondo me faresti bene a chiedere direttamente al venditore di quale versione si tratta, specificando che tu desideri quella con modulo intercambiabile! Attendiamo tue news.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002