BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Tx Ff10 E Batterie Life (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/193113-tx-ff10-e-batterie-life.html)

frenki 13 novembre 10 23:32

Tx Ff10 E Batterie Life

ciao a tutti ho da poco messo sulla mia futaba ff10,stanco di dover continuare a caricare la batteria da 600ma ,le nuove life yhperion Hyperion G3 LiFePO4 Packs, for Radio Tx and Rx semplicemente fantastiche, altro che SANYO eneloop, si possono caricare con il carica batterie da muro, visto che al loro interno hanno un PCM SAFETY CHIP praticamente stacca in automatico il carichino quando le batterie sono cariche ,senza dover preoccuparsi di altro,provato con il mio con uscita tx 70ma, lasciata la batteria in carica un giorno e una notte fino che il led si è spento, staccato la batteria segnava 10,3v dal tx vi farò sapere dopo quante ore ricaricherò, spero di essere stato di aiuto ,le life le ho prese in inghilterra (costavano meno):D

cioma0 15 novembre 10 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da frenki (Messaggio 2306265)
ciao a tutti ho da poco messo sulla mia futaba ff10,stanco di dover continuare a caricare la batteria da 600ma ,le nuove life yhperion Hyperion G3 LiFePO4 Packs, for Radio Tx and Rx semplicemente fantastiche, altro che SANYO eneloop, si possono caricare con il carica batterie da muro, visto che al loro interno hanno un PCM SAFETY CHIP praticamente stacca in automatico il carichino quando le batterie sono cariche ,senza dover preoccuparsi di altro,provato con il mio con uscita tx 70ma, lasciata la batteria in carica un giorno e una notte fino che il led si è spento, staccato la batteria segnava 10,3v dal tx vi farò sapere dopo quante ore ricaricherò, spero di essere stato di aiuto ,le life le ho prese in inghilterra (costavano meno):D

Grazie buona notizia:P

alexp2 16 novembre 10 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da frenki (Messaggio 2306265)

Grazie! farò certamente il cambio!!

Tiber1979 22 gennaio 11 10:48

come ti trovi allora con ste life ? :)

mecosub 24 gennaio 11 00:10

Ciao

Ciao Io Quel Tipo Di Batteria C'e' Lo Montata Da Quasi Un Anno
Devo Dire Che Ti Dimentichi Di Caricare La Radio .una Vera Bomba
Ci Sta Dentro Alla Grande E Poi La Comodita' Di Caricarla Con Il Caricabatterie Originale Futaba
Andate Pure Tranquilli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002