BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   regolatore Hobbywing Seaking-180A (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/192447-regolatore-hobbywing-seaking-180a.html)

tommaso1 08 novembre 10 11:05

regolatore Hobbywing Seaking-180A
 
1 Allegato/i
salve, ho un motoscafo che monta il seguente regolatore (allego foto) HOBBYWIN seaking da 180A alimentato con 2 battrie da 7,4v 3800a.
nonostante il regolatore ha la funzione BEC se non aggiungo una batteria esterna alla ricevente non funziona nulla (forse sbaglio qualcosa nella connessione ? ). inoltre provo a collegare lo spinotto a 3 fili del regolatore ad una carta di programmazione, alimento il regolatore ma la carta di programmazione non si accende. non si accende neanche se collego una batteria esterna.
qualcuno può darmi chiarimento in merito?
potete spiegarmi come si programma il regolatore con il radiocomando?
GRAZIE


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002