![]() |
Moduli Weatronic Ciao , ho acquistato il sistema Weatronic 2,4 giga ed anche il kit di aggiornamento del firmware. Le spiegazioni non sono il massimo ed ho necessità di qualche chiarimento : il modulo tx si aggiorna utilizzando la micro simcard in esso contenuta collegandola al pc con un lettore di sim( corretto ? ) La ricevente si aggiorna con l'apposito adattatore inserito nei contatti posteriori e nella presa usb ( corretto ? ) Nella confezione c'è una specie di chiavetta nella quale va inserita una simcard ( contenuta nella confezione ) ma non capisco l'utilizzo : serve per salvare i dati dei due moduli ? Grazie a tutti. Gianmario |
Citazione:
2) corretto 3) è un adatatore per micro SD>USB. Inserisci la micro SD nella chiavetta e la chiavetta nella presa USB del PC e la usi come se fosse una semplice chiavetta USB. Solitamente si usa per trasferire il file del firmware nuovo sulla SD, oppure per leggere sul PC tramite gigacontrol i dati registrati sulla SD durante il volo. |
Citazione:
Dimenticavo : la chiavetta usb porta una card ma non quella micro del tx ( e nella confezione ne ho due quindi forse mi manca qualche adattatore. Grazie e ciao. Gianmario |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Nel sito ci si può iscrivere immettendo i dati matricolari dell'acquito regolare. L'assistenza viene fatta con molta cortesia e la vendita di ogni scheda o accessorio viene fatta con maggiore proprietà sia per la ormai sicura ed essenziale conoscenza del sistema ed anche per la possibilità di avere tutto in lingua. Poi, ognuno, è libero di fare, ovviamente, ciò che vuole... |
Citazione:
Ho visto il sito ma non mi era parso che si potesse acquistare direttamente : guarderò meglio ( e risparmio in spese di spedizione.....) Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002