![]() |
Nuove radio Ciao ragazzi Sono più di un paio di anni che non volo...vorrei comprare un elicottero...un t rex 450 ..... Prima avevo una optic 6 solo che adesso ho visto la optic 6 sport che apposta dell'antenna cè ne una corta tipo wifi E buona per il t rex????E per un futuro raptor???? |
Questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ma la sport non è un altra??? |
ciao ma se avessi ancora la Optic 6 normale perchè non compri il modulo tx a 2,4 e la ricevente hitece sostituisci il vecchio ? Sono fatti apposta per trasformarle con il nuovo sistema a 2,4 buoni voli |
non ho la radio l'ho venduta...ne cerco una nuova |
Allora quella radio è buona per far volare un t rex è un raptor 50?? |
Al mio campo di sono diverse persone che fanno volare elicotteri con la optic 6. Ha tutte le funzioni di base, ma forse è un po limitata. Per un normale volo sportivo va sicuramente bene, però potrebbe starti stretta se cominciassi a fare 3D serio o se volessi volare con riproduzioni dotate di funzioni accessorie. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002