BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Che Radio Compro X L'eli? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/191430-che-radio-compro-x-leli.html)

zeus463 29 ottobre 10 20:55

Che Radio Compro X L'eli?
 
SALVE COLLEGHI VENTILATORI....ORA HO UNA SPECTRUM DX6 E VORREI UNA 7 CANALI O PIU SICCOME VOGLIO PASSARE A NITRO...STAVO PENSANDO O LA DX 7 O UNA AURORAN 9...
ILLUMINATEMI.....:wink:

FrancoC. 29 ottobre 10 21:17

Per cortesia, scrivi in minuscolo: in rete usare il maiuscolo equivale ad urlare ..........

claudeaxe67 29 ottobre 10 21:31

Ma una bella Futaba T10 no è..................

zeus463 29 ottobre 10 21:47

si ma devo aprire un finanziamento?:wink:

rillo75 29 ottobre 10 23:17

perchè non una DX8? :rolleyes:

maverikoneil 30 ottobre 10 01:47

aurora 9
semplice, intuitiva, modificabile in tutti i mode che riesci ad inventarti, ti chiede lei cosa accidenti è il tuo modello e cosa ne vuoi fare. si setta ad occhi chiusi senza manco leggere il manuale, funziona bene (checchè se ne dica a tratti sul 3d dedicato) e per quello che fa costa quasi poco.

a prendere la futaba, ok qualità e tutto, ma si spende quasi il doppio praticamente solo per il marchio, (per il 2,4 ghz) senza avere evidenti vantaggi alla prova dei fatti e siccome (ovviamente senza offesa alcuna) non hai l'aria del modellista stra navigato, 350€ sono un investimento più sicuro che non 600 nel caso in cui ti avvedessi che in fondo il modellismo non ti piace poi così tanto.
mav

Akille 30 ottobre 10 02:29

Citazione:

Originalmente inviato da maverikoneil (Messaggio 2285063)
aurora 9
semplice, intuitiva, modificabile in tutti i mode che riesci ad inventarti, ti chiede lei cosa accidenti è il tuo modello e cosa ne vuoi fare. si setta ad occhi chiusi senza manco leggere il manuale, funziona bene (checchè se ne dica a tratti sul 3d dedicato) e per quello che fa costa quasi poco.

a prendere la futaba, ok qualità e tutto, ma si spende quasi il doppio praticamente solo per il marchio, (per il 2,4 ghz) senza avere evidenti vantaggi alla prova dei fatti e siccome (ovviamente senza offesa alcuna) non hai l'aria del modellista stra navigato, 350€ sono un investimento più sicuro che non 600 nel caso in cui ti avvedessi che in fondo il modellismo non ti piace poi così tanto.
mav

Straquoto......un'Aurora 9 è un'ottimo investimento,per altro sono anch'io un felice possessore dell'Aurora

untas 09 novembre 10 11:49

ciao,ho visto e toccato personalmente le DX8...un gran bella radio come lo è anche l'Aurora 9...però per una questione di praticità e funzionalità io personalmente ho preso la DX7 e mi trovo più che bene...se voli a scoppio e non hai intenzione di usare luci,carrelli retrattili o roba varia ti consiglio di gran lunga di prendere la DX7...è un amore...non aggiungo altro..una volta provata non la cambi più...

saluti Luigi:P

rosario70 09 novembre 10 12:10

futaba t7c, costa poco ed ha tutte le funzioni

PICCION1 09 novembre 10 18:41

Futaba T10 e sarà per tutta la vita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002