![]() |
Citazione:
Saluti |
Nuovo Graupner HOTT Citazione:
Evidentemente il sistema 2.4 in generale ed il graupner (forse in particolare) risente della stabilita' nell'alimentazione (sono un assoluto incompetente e potrei dire cavolate) Pero' cambiando il tipo di alimentazione da nimh a lifepo tutto e' andato a posto. A dirla tutta quei due pacchi di nimh mi hanno dato successivamente un grosso problema con normale trasmissione in 40 (evidentemente erano farlocchi). Per evitare il tre hanno raggiunto l'isola ecologica. Ciao giobale |
Citazione:
Io ho sempre usato Li-Po 2S e Duralite Li-Mn 2S. Comunque sul manuale è scritto ben chiaro... Saluti |
Nuovo Graupner HOTT Salvatore scrive : Comunque sul manuale è scritto ben chiaro... Le istruzioni le leggo solo quando sono alla disperazione:icon_rofl Ciao giobalde |
Citazione:
|
Citazione:
|
http://www.der-schweighofer.at/public/files/35219.pdf Per rimanere in tema, la telemetria sembra fatta bene, la piu' avanzata di tutte. |
Citazione:
|
Citazione:
Ho solo detto che tra quelle presenti nel mercato sembra la migliore. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002