![]() |
Graupner dice però di non volere uscire dall'IFS. Anzi, tra i nuovi moduli offerti c'è un commutatore che dopo installato permette di commutare tra HOTT, WEA, IFS e 35 MHz. Il modulo si vede qui: Graupner News HoTT Produktübersicht Inoltre i prezzi del nuovo sistema sono veramente concorrenziali. Io volo da oltre un anno con Spektrum (JR DSX9), però ho ancora una vecchia MX24, e se il sistema tiene quello che promette, riceverà il modulo Hott. Mirco |
Citazione:
----------------------------- |
Citazione:
-------------------------- |
L'ho già fatto, il modulo Jeti mi costa 118.90, il modulo Hott 98.95 I prezzi delle riceventi dei due sistemi sono pressoché alla pari. La modulistica offerta dal sistema Hott ha tutto quello che mi serve, compreso gps e vario. E poi io sono per le novità.... Futaba è un'ottimo sistema, ma è senza telemetria. Io faccio molto traino con modelli XXL e finora mi sono servito del picolario, ma è un sistema esterno e caruccio. Se adesso posso avere tutto dello stesso sistema, voglio fare un tentativo. Mirco |
Citazione:
|
Citazione:
------------------------ |
Se pensi di sostituire un variometro come il picolario con una qualsiasi telemetria....... pensaci bene, avrai delle delusioni enormi !! |
Citazione:
-------------------------------- --------------------------------- |
Stranamente Jeti ha nel proprio catalogo sia MX12 sia MX16; non significherà nulla ma ........ :mumble: Duplex 2,4 GHz » Vysíla?e : JETI model s.r.o. |
Aspettiamo la fiera di Friedrichshafen che apre i battenti oggi. Poi si saprà di più. Mirco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002